Marco Incoronato: “dopo tanto tempo sono tornato a casa”
Presentati i nuovi acquisti in casa grigiorossa. I convocati per la sfida con il Massalubrense e l’intervista con Mario di Nola
A margine della rifinitura in vista della sfida di domani (sabato) alle ore 14.30 a Massalubrense contro l’A.S.D. Massa Lubrense calcio c’è stata la presentazione dei nuovi acquisti in casa grigiorossa: il centrocampista classe 90 Attilio Della Femina e l’attaccante classe 81 Marco Incoronato. Soddisfazione evidente dei tifosi e della dirigenza presente nella persona del direttore sportivo Francesco Vitaglione.
Queste le parole del bomber Marco Incoronato: “Dopo tanto tempo sono tornato a casa, qui sono stato benissimo ed ho un bel rapporto coi tifosi. Ricordo l’ultimo anno e la lotta per mantenere la categoria e con la soddisfazione di raggiungere l’obiettivo ai play-off contro il Sant’Antonio Abate. Ringrazio i tifosi per i tanti messaggi di bentornato che ho ricevuto e dico loro che cercherò di fare più gol possibile e suderò la maglia. Penso che questa sia una buona squadra e potrò dire qualcosa in più dopo aver giocato le gare ufficiali. Credo che con giocatori come Manzo, Ferraioli e Braca che hanno tanta esperienza possiamo fare solo bene. Io non sono ancora al 100% perché sono stato fermo 10 giorni per infortunio, però cercherò di mettermi in sesto prima possibile. Domani sarà una battaglia, però se noi giochiamo con qualità e come sappiamo fare non ci saranno problemi. Questo tipo di partita non va sottovalutata.” Queste le sensazioni del difensore classe 95 Pasquale Cascone: “Questa è una piazza molto importante e sono felice di essere arrivato qui e la squadra è una delle migliori della categoria ed è bello allenarsi con calciatori come Imparato, Manzo, Braca. In altre squadre di questa categoria non ho mai visto una tifoseria come quella grigio rossa e ciò da molto entusiasmo alla squadra. Per domani penso che ogni partita ha storia a se ed impegnandoci come abbiamo sempre fatto possiamo vincere anche lì.” I convocati per la partita di domani che sarà diretta dal signor Mazza di Torre Annunziata: De Sio, Russo, Braca, Ferraioli, Gargiulo, Imparato, Iovine, Liguori, Manzo, Incoronato, Della Femina, Palumbo, Pappadia, Salvatore, Schettino, D’Ambrosio, Iuliano, De Ruggiero, Cascone, Tortora. Longobardi sconterà un turno di squalifica.
L’intervista a Di Nola
Abbiamo intervistato il tecnico grigiorosso Mario Di Nola su questa prima settimana di calcio mercato, sulla partita di domani e sui rumors destabilizzanti circolati negli ultimi giorni.
“Un giudizio sugli ultimi arrivati in casa grigiorossa e cosa si aspetta ancora per puntellare questa squadra?”
“Sappiamo bene cosa dobbiamo fare senza sbandierarlo ai quattro venti per conquistare le simpatie della gente. Se serve qualche altra cosa sicuramente sarà fatto di comune accordo con la società. Sono contentissimo per gli acquisti che cercavamo da molto tempo e siamo riusciti a portarli qui. Dobbiamo ricordare che arriverà anche qualche altro under la settimana prossima oltre a De Prisco ed la portiere Brancaccio.”
“In vista della sfida di domani, che tipo di partita si aspetta e che prestazione deve fornire l’Angri?”
“La partita è difficile, ma noi dobbiamo cercare di fare il nostro gioco, palla a terra; fare bottino pieno per mantenere il primato in classifica ed ora dobbiamo continuare su questa strada. I ragazzi stanno tutti bene, ho vasta scelta e cercherò di mettere la migliore formazione in campo, tranne Longobardi che è squalificato.”
“Cosa pensa dei rumors circolati negli ultimi giorni e che hanno sollevato dubbi tra i tifosi sulla società e riguardo operazioni di calciomercato?”
“Ho l’impressione che qui stiano tutti col fucile puntato per parlare male di questa società. Ci tengo a precisare che bisogna ringraziare questa società che ha permesso di fare di nuovo calcio ad Angri, ha costruito una squadra importante che sta lottando per i vertici della classifica, si è fatta trovare pronta durante questo calcio mercato e dunque vorrei che qualche angrese che dice di voler bene a questa maglia, prima di fare dichiarazioni valutasse bene le cose e di farci stare tranquilli perché stiamo cercando di riportare il calcio in una città che merita.”
Area comunicazione
Giuseppe Afeltra
Parole Chiave: news, sport, calcio us angri 1927, marco incoronato
Pubblicato il 07 Dicembre 2013 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111