Mensa scolastica, il consigliere Milo smentisce i disservizi

“Direttori didattici, docenti, genitori ed alunni sono soddisfatti del servizio”

mensa Angri

La mensa scolastica di Angri ancora al centro di discussioni e polemiche. Anche oggi (sul Mattino) la qualità del servizio viene messa in discussione. Secondo la corrispondente da Angri del quotidiano, una mamma avrebbe trovato nello zainetto del figlio, al ritorno dalla scuola (scuola elementare Beato Fusco di Via Adriana)  una pera marcia, suscitando la protesta  di alcuni genitori che, “inviperiti, hanno segnalato il tutto all’amministrazione comunale per denunciare la qualità scadente del cibo distribuito a scuola”.

Non si è fatta attendere la risposta del consigliere comunale Alberto Milo, delegato del Sindaco,  che, in un comunicato, ha smentito i disservizi e difeso la bontà dei prodotti serviti ai bambini. 

Milo ha dichiarato: “Non riesco a capire perché il servizio di mensa scolastica vada in un senso e la stampa in un altro. Mi spiego. Proprio questa mattina abbiamo fatto il giro delle scuole per controllare ancora una volta l'efficienza della refezione scolastica e la qualità del cibo erogato in tavola. Ebbene, tutto funziona a meraviglia! I direttori didattici, il personale docente, i genitori e gli alunni sono soddisfatti del servizio. Eppure di tanto in tanto vengono pubblicati articoli che screditano il servizio mensa. Vorrei ricordare ancora una volta ai genitori che l'Amministrazione comunale è disponibile 24 ore su 24 ad accogliere dubbi e perplessità di qualsiasi natura sul servizio mensa. Siamo pronti a verificare insieme a voi lo stato dei fatti sia presso i centri di cottura che presso le scuole, anche durante l'erogazione dei pasti”. 


Parole Chiave: news, politica, mensa scolastica, alberto milo

Pubblicato il 16 Maggio 2014 da La Redazione


FORUM DEI GIOVANI

Forum dei Giovani, è di nuovo polemica

Il consigliere comunale di maggioranza Alberto Milo risponde ad Avanguardia e Nova Luce

POLITICA

“La scelta dell’assessore provinciale Squillante di discriminare la città di Angri è un fatto grave”

Il consigliere comunale Alberto Milo contesta la mancata ultimazione di via Cupa Mastrogennaro di competenza della Provincia

Politica

Intervento dei consiglieri Scoppa e Milo sull’iniziativa “Angri si racconta”

Intervento dei consiglieri Scoppa e Milo sull’iniziativa “Angri si racconta”

“Mettiamo da parte polemiche e rancori per riportare tranquillità ed entusiasmo tra la gente”

Politica

"Speculazioni a fini politici sulla mensa creano apprensione ingiustificata tra i genitori"

Il consigliere Alberto Milo esprime alcune considerazioni su voci e volantini anonimi fatti circolare in questi giorni.