Migliorano le condizioni di Giovanni Selvino
Il padre del consigliere comunale Daniele Selvino era stato investito in Piazza Annunziata
Apprensione per le condizioni di salute di Giovanni Selvino, padre del consigliere comunale Daniele Selvino. Resta ancora in prognosi riservata l’ex consigliere comunale, investito da un’auto, una Ford Fiesta domenica, che è ora ricoverato, in rianimazione presso l’ospedale di Nocera.
Le condizioni di Selvino, sono apparse subito gravi, ma sembra che il quadro clinico sia stazionario e non tenda a peggiorare. Infatti si dovrá attendere ancora un paio di giorni prima di tirare un sospiro di sollievo, ma, fortunatamente e grazie alle cure del personale medico-ospedaliero, pare che Selvino sia fuori pericolo. In questi giorni moltissimi cittadini angresi hanno fatto tante attestazioni di stima e affetto alla famiglia Selvino, auspicando una pronta guarigione per l’ex consigliere comunale, attivo anche nel campo religioso e del mondo dell’informazione.
Chi ha contatti più stretti con la famiglia non ha potuto fare a meno di recarsi presso il nosocomio nocerino, per verificare le condizioni di salute di Selvino e per stare vicino ai familiari.
Sulla dinamica dell’incidente continuano a lavorare i Carabinieri di Angri, guidati dal Comandante Egidio Valcaccia, anche per fare luce sulle possibili responsabilitá di C. S., che era alla guida della Ford Fiesta.
Intanto dilaga la psicosi per la sicurezza in cittá. «Non possiamo stare più tranquilli nemmeno quando andiamo a depositare regolarmente i rifiuti, - commenta un’anziana signora in via Giudici - C’è bisogno di più controlli e di più posti di blocco per evitare il ripetersi di tali situazioni. Motorini ed autovetture che sfrecciano a tutta velocitá, soprattutto di sera, fanno paura soprattutto a chi è meno giovane. Spesso alla guida ci sono ragazzi incoscienti, e con un atteggiamento spavaldo e, a dir poco, superficiale al volante».
Del terribile incidente, infatti, si sente parlare in quasi tutta la cittá, dalle strade, ai comuni punti di ritrovo. Accanto all’apprensione per le condizioni di salute del Selvino, quindi, si è intrecciato il timore popolare per il ripetersi di tali episodi. Una situazione molto preoccupante.
Maria Paola Iovino
Parole Chiave: news, giovanni selvino, daniele selvino
Pubblicato il 08 Settembre 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111