Mister Di Nola: “ai giocatori chiedo i tre punti come regalo per il mio compleanno”

Contro l’Eclanese non gioca Schettino. La lista dei convocati

Mario Di Nola Us Angri 1927Oggi pomeriggio l’U.S. Angri 1927 ha svolto l’allenamento di rifinitura in vista dell’insidiosa trasferta di domani (sabato 11 gennaio alle 14.30) a Mirabella Eclano (AV), allo stadio D’Elia contro l’Eclanese di mister Izzo. 

La gara sarà diretta dal signor Maranesi di Ciampino, coadiuvato dagli assistenti Esposito La Rossa e Ferragamo di Torre del Greco. Il costo del biglietto per gli ospiti sarà compreso tra i 3 ed i 5 euro. 

Queste le impressioni di mister Mario Di Nola sulla sfida di domani: “Al di là dell’avversario dobbiamo pensare a noi perché man mano che si va avanti  i punti diventano sempre più pesanti. Dobbiamo cercare la vittoria perché poi ci dobbiamo preparare alla prossima partita contro la Virtus Scafatese, cercando di arrivare allo scontro diretto contro la Sarnese con almeno la stessa distanza in classifica di adesso. A Mirabella giochiamo, imponiamo il nostro gioco e cerchiamo di vincere, poi alla fine tireremo le somme. Speriamo che domani i ragazzi mi faranno un regalo importante come i tre punti (domani è il compleanno del mister). Stiamo valutando le condizioni di Schettino che ieri si è fatto male, speriamo sia solo una botta e di recuperarlo per il prossimo match.” 

Questi i convocati: Longobardi, De Sio, Braca, Ferraioli, Imparato, Manzo, Iovine, Liguori, Palumbo, Pappadia, Salvatore, D’Ambrosio, Della Femina, Incoronato, Cascone, Gargiulo, Iuliano, Formisano, De Prisco, Senatore. Out Schettino. Stasera mister Di Nola sarà presente alla trasmissione sportiva su Televomero alle ore 21.

Area comunicazione

Giuseppe Afeltra

Parole Chiave: news, notizie grigiorosse, us angri 1927, eclanese, mario di nola

Pubblicato il 10 Gennaio 2014 da La Redazione


ECCELLENZA

Città di Angri stravince a Mirabella Eclano (6-0)

L’Eclanese affonda sotto i colpi dei grigiorossi di Enzo Criscuolo

NOTIZIE GRIGIOROSSE

Us Angri 1927, torna la Coppa Italia

Us Angri 1927, torna la Coppa Italia

Mercoledì 18 settembre, ore 15,30, presso lo Stadio Novi di Angri. Squadra al completo, ingresso gratuito

NOTIZIE GRIGIOROSSE

Sfida al Novi tra l’Us Angri 1927 e L’Eclanese, il capitano Ciro Manzo carica l’ambiente

“Dobbiamo vincere ad ogni costo, per dare un segnale forte ai tifosi e alla città". I convocati

ECCELLENZA

Angri 2 - Eclanese 0

Angri 2 - Eclanese 0

Prima vittoria casalinga per i grigiorossi. Le reti nel primo tempo di Gentile e Montaperto