Nasce l’A.S. Città di Angri 1980, parteciperà al Campionato di Eccellenza

Ha rilevato il titolo dal San Valentino Torio. Il Presidente è Pietro Grisetti, l’allenatore sarà Luca De Virgilio

Un impegno probante e una sfida esaltante per la nuova compagine calcistica angrese che da oggi rappresenterà la cittadina doriana nel mondo del calcio dilettantistico.

Grazie all’acquisizione del titolo sportivo del San Valentino Calcio, è nata l’Associazione Sportiva Città di Angri 1980 che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza.

Il nuovo sodalizio sarà guidato dal presidente Pietro Grisetti che potrà avvalersi della competenza e dell’esperienza di alcuni dirigenti angresi che nel corso degli ultimi anni hanno fornito impulso all’attività calcistica sul territorio comunale.

“E’ un onore ma anche un onere – commenta il massimo dirigente Grisetti – poter partecipare ad un campionato importante come quello di Eccellenza e siamo consapevoli di dover mettere, in campo e fuori, grande professionalità e impegno che di certo non mancano alla compagine societaria”.

L’AS Città di Angri 1980 non intende in alcun modo rappresentare l’alternativa alla scomparsa US Angri 1927 che nei cuori degli angresi resterà sempre un valido punto di riferimento, con la speranza che, in tempi brevi, il cavallino grigiorosso possa riprendere la marcia verso i palcoscenici che competono blasone e tradizione maturati in 84 anni di gloriosa storia calcistica.

Alla guida tecnica dell’AS Città di Angri 1980 ci sarà l’emergente tecnico, Luca De Virgilio pronto a raccogliere una sfida difficile e avvincente. “Andremo a misurarci con una realtà differente che richiederà un maggiore impegno e un’organizzazione tecnica e societaria diversa rispetto a quella degli anni passati, ma prima di compiere questo passo importante abbiamo valutato ogni singolo aspetto e messo in cantiere le potenziali problematiche da affrontare nel corso della stagione”.

La funzione di segretario sarà curata da Vincenzo Mazza, mentre la guida del settore giovanile è stata affidata al navigato tecnico Bruno Rega. Le ambizioni e la programmazione oculata dell’AS Città di Angri 1980 hanno riportato il consenso di importanti partner commerciali che affiancheranno la società angrese nel corso del campionato.

Nelle ultime ore è stata perfezionata l’intesa con il centro commerciale “IperG” e con l’importante azienda nel settore della distribuzione di bevande “Perrella” con sede a San Valentino Torio.

Parole Chiave: news, sport, calcio, as città di angri 1980, pietro grisetti, luca de virgilio, vincenzo mazza, bruno rega, eccellenza

Pubblicato il 19 Luglio 2011 da La Redazione


CALCIO

Città di Angri 1980, inizia la preparazione per il campionato di Eccellenza

Città di Angri 1980,  inizia la preparazione per il campionato di Eccellenza

Ingaggiati gli ex grigiorossi Inserra, Della Femina, Mercurio e Alex Criscuolo. In trattativa Ferraioli.

Calcio parlato

Stadio Comunale Novi, ritornano… le polemiche

Stadio Comunale Novi, ritornano… le polemiche

Non c’è accordo tra la nuova società calcistica e l’amministrazione Comunale sull’utilizzo della struttura sportiva

CALCIO. ECCELLENZA

A.S.CITTA’ DI ANGRI 1 - SPORTING SCAFATI 0

Una vittoria che ridà fiato alla formazione angrese allenata da mister Grottola

CALCIO. ECCELLENZA

Città di Angri, ambiente rasserenato, si pensa al futuro

Dopo la vittoria sullo Sporting Scafati c’è fiducia nel prosieguo del campionato