Natale in Festa, anche l’Ascom esprime un giudizio positivo sulle iniziative svolte

“E’stato trovato il giusto canale di comunicazione tra commercianti e amministratori”

Le festività natalizie vanno concludendosi con l’ultimo appuntamento del 6 Gennaio, quando ancora per le strade angresi si respirerà aria di festa e allegria. L’anno 2011 si apre con novità e speranze per l’ Ascom-Confcommercio.

Dal punto di vista commerciale, la lenta risalita auspica una buona ripresa dell’economia. Ad Angri, come più volte è stato ribadito dal presidente dell’associazione, il dott. Alberto Calò, è stato trovato il canale giusto di comunicazione con la parte amministrativa, un canale che potrà e dovrà trovare anche in futuro larghe intese per il raggiungimento di validi obbiettivi che attraggano maggior clientela e che diano vigore e consistenza al commercio angrese.
I commercianti sono propositivi, nel frattempo già sono stati avviati i saldi di fine stagione che permetteranno di effettuare acquisti più vantaggiosi e convenienti.
Sono tutti i commercianti ad augurarvi e ad augurarsi una nuova linfa nella vita privata, come in quella professionale, ma soprattutto nuova linfa per il nostro territorio.
L’appuntamento per un altro evento big ad Angri è per sabato 8 Gennaio con lo spettacolare evento degli Atmo Teatro al Castello Doria.

 Ascom-Confcommercio Angri

Angri 05-06-2010

Parole Chiave: news, commercio, ascom confcommercio, alberto calò, natale in festa, amministraz

Pubblicato il 05 Gennaio 2011 da La Redazione


Commercio

E’ Natale…gli auguri dell’Associazione Ascom-Confcommercio

“Un sentito grazie all’Amministrazione Mauri per aver capito le esigenze dei commercianti. Registriamo anche un folto numero di acquirenti provenienti da fuori”.

Natale in Festa

Biagio Izzo, uno show per migliaia di persone

Biagio Izzo, uno show per migliaia di persone

L’Ascom plaude alla riuscita dello spettacolo e alla “ritrovata collaborazione” con le Istituzioni che sta producendo la ripresa del commercio angrese

Commercio Angrese

Commercio, le proposte della Confesercenti di Angri

Il Presidente Aldo Severino: “dobbiamo superare le beghe che hanno caratterizzato il commercio in questi anni”

COMMERCIO

L'Ascom: "Dopo anni di attesa riceviamo i primi riscontri"

L’Associazione degli esercenti aderenti alla Confcommercio soddisfatta degli incontri avuti con l’Amministrazione Comunale