Nocerina - Paganese: la probabile formazione di Auteri

Il tecnico molosso ha provato diversi schemi di gioco ma all'inizio schiererà il 3-4-3

Sarà una Nocerina a due facce quella che domani scenderà in campo contro la Paganese. Parola di Gaetano Auteri, che in settimana ha curato tutti i particolari per affrontare al meglio la sfida dell’”Angelini” e ha fatto lavorare la sua squadra con diversi sistemi di gioco.

Molto probabile, comunque, che almeno dall’inizio il tecnico di Floridia si affiderà al consueto 3-4-3. Tra i pali ci sarà Aldegani. In difesa Baldan, Crescenzi e Scardina, che da quando è diventato titolare ha garantito maggiore sicurezza all’intero reparto arretrato. A centrocampo intoccabili De Liguori e capitan Bruno, fresco di rinnovo contrattuale. Sugli esterni ci saranno Garufo e Corapi. Scelte obbligate in attacco. Ripa è rimasto a casa per un problema alla caviglia, Maikol Negro non sembra essere pronto a giocare dal primo minuto e Fabio Mazzeo è squalificato. Dal primo minuto ci saranno Merino, Evacuo e Schetter che ha deciso il derby di coppa Italia giocato al “san Francesco” il 5 agosto.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (3-4-3): Aldegani; Baldan, Crescenzi, Scardina; Garufo, Bruno, De Liguori, Corapi; Schetter, Evacuo, Merino. A disposizione: Russo G, Chiosa, Andelkovic, Sabatino, Daffara, Negro, Russo N.

Valerio D'Amico

Parole Chiave: news, nocerina, paganese

Pubblicato il 27 Ottobre 2012 da La Redazione


CALCIO

Nocerina Paganese, scontri tra tifosi

 Nocerina Paganese, scontri tra tifosi

Non è bastato far disputare la gara a porte chiuse. Danneggiate alcune autovetture. Fermate tre persone

CALCIO

Il punto sulle squadre campane

Il punto sulle squadre campane

Luci ed ombre per Juve Stabia, Nocerina, Avellino, Paganese, Benevento e Salernitana (a cura della redazione di www.corrieresalernitano.it)

AGRO SPORTIVO

NOCERINA 1 - ANDRIA 0

Un'importante vittoria dopo la sconfitta con il Siracusa

AGRO SPORTIVO

Atlet. Roma 2 – Nocerina 3

La Nocerina con una gara perfetta espugna il Flaminio battendo la capolista