Notte della Befana, le iniziative della Confesercenti
Questa sera animazione con giocolieri e saltimbanchi in varie zone della città
In occasione della Notte della Befana l’iniziativa voluta dall’amministrazione comunale per sabato 5 gennaio, la Confesercenti di Angri organizza eventi di animazione territoriale in alcune zone della città.
L’obiettivo è duplice – dichiara il presidente Confesercenti Angri Aldo Severino – garantire la partecipazione di tutti i negozianti con l’apertura straordinaria serale e consentire alle tante persone che verranno anche da altri comuni di rendersi conto della qualità dei prodotti in saldi offerti dai nostri operatori". Previste animazioni di strada con saltinbanchi e giocolieri che si alternanno ad attività di aggregazione per bambini ed adulti .
Al Prolungamento Corso Italia e in altre strade e piazze anche in periferia saranno offerti spazi dedicati all’animazione oltre a garantire l’apertura dei negozi. “L’iniziativa spontanea è a carico dei commercianti che si sono autotassati – dichiara Aldo Severino – riteniamo interessanti queste manifestazioni e ci auguriamo che l’amministrazione comunale possa tenere conto di una maggiore sinergia per garantire una diffusa partecipazione anche degli operatori delle aree più periferiche. L’apertura dell’area di sosta gratuita concessa alla Confesercenti nel plesso scolastico di Via Cervinia con ingresso al prolungamento di Corso Italia consentirà posti auto per partecipare alla manifestazione cittadina.
“Un obiettivo che avevamo sollecitato da tempo- continua Severino – garantire spazi per parcheggiare dopo la chiusura dell’area ex Mcm – subito dopo le feste avvieremo con l’amministrazione comunale un tavolo di lavoro per individuare nuove aree di parcheggio ed intraprendere una programmazione condivisa degli eventi”.
Parole Chiave: news, eventi, notte della befana, aldo severino, confesercenti
Pubblicato il 05 Gennaio 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111