Ospedale M. Scarlato, l'on. Paolino controreplica a Squillante: “polemiche inutili, Scafati attende risposte”
Il consigliere regionale del Pdl incalza il direttore generale dell'Asl Salerno sulla riapertura dell' Ospedale di Scafati
Relativamente alle dichiarazioni del Direttore generale Asl Salerno Antonio Squillante, in merito all’ultima richiesta avanzata dal consigliere regionale Monica Paolino, di conoscere la tempistica per la ri-pertura dell’ospedale Mauro Scarlato e il ruolo della città di Scafati nel piano d’emergenza in fase di approvazione, l’On.Paolino replica quanto segue:
“Dispiace continuare una polemica inutile con il direttore Squillante, mentre Scafati attende risposte importanti e si trova nel pieno di un’emergenza sanitaria. In ogni caso, della telefonata menzionata dal direttore la sottoscritta non ne ha traccia, mentre ricordo benissimo gli impegni assunti in occasione dell’incontro di giugno, oggi ampiamente disattesi. Se il giudizio della Regione sull’operato del direttore generale dovesse tener conto degli incontri e delle promesse non mantenute in questa fase e ancor prima dalla fase commissariale Bortoletti, di sicuro non sarebbe una valutazione positiva…L’auspicio è che il tono polemico possa ridimensionarsi per attuare quanto garantito nell’atto aziendale, ovvero la realizzazione del Polo d’eccellenza di Broncopneumologia quale riferimento del meridione e il Punto di Primo Intervento. A Squillante, l’impegno di tener fede a quanto definito in precedenza, ai consiglieri regionali, il compito ad ottobre di segnalare eventuali disfunzioni della direzione generale. Rimane, pertanto, la mia richiesta di un incontro chiaro, definitivo, ultimo, sulla questione scafatese, e di conoscere la tempistica certa per la ri-apertura dell’ospedale, nonché il ruolo della città di Scafati nel piano d’emergenza in fase di approvazione”. (c.s.)
Parole Chiave: news, politica, ospedale m.scarlato, scafati, monica paolino, antonio squillante
Pubblicato il 02 Settembre 2013 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111