Pedalata Ecologica 2016, anche quest’anno è stata un successo
Quasi mille i partecipanti. Il Presidente del Ciclo Club Angri Pasquale De Rosa ringrazia tutti coloro che hanno consentito la riuscita dell’evento
Dopo un giorno di meritato riposo, mi corre l'obbligo di ringraziare a nome mio personale e dei soci tutti del Ciclo Club Angri tutti coloro che ci hanno consentito di portare a termine un avvenimento, atteso da tutti i cittadini non solo di Angri, ma anche dei Comuni viciniori. La pedalata ecologica, tanto attesa, è stata rinviata per ben 2 volte a causa delle avverse condizioni atmosferiche, e ciò ci ha fatto temere seriamente ad una scarsa partecipazione alla manifestazione. Ma tali timori sono stati fugati Domenica mattine già verso le otto, quando in Villa Comunale erano presenti già un centinaio di ragazzi in sella alle loro bici. La conferma è arrivata alla partenza, dopo la benedizione impartita dal Rev. Monsignore Don Enzo Leopoldo della Collegiata di San Giovanni Battista, ben 962 partecipanti hanno inforcato le loro bici ed hanno pedalato per circa 19 km.per le strade cittadine e di campagna della nostra Città e dei Comuni vicini di San Marzano sul Sarno e Sant'Egidio del Montalbino. Tante persone: donne, bambini sulle quattro ruote, ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani, moltissime donne e intere famiglie.
Davvero uno spettacolo da vedere. Tutto questo dovuto non solo alla nostra preparazione, abilità, caparbietà e solidità economica, ma anche grazie alla collaborazione di tantissime persone, enti istituzioni e privati come l' Amministrazione Comunale di Angri che ci ha concesso il Patrocinio Morale, i Carabinieri di Angri diretti dal Maresciallo Dr. Buscemi, i Vigili Urbani e la Protezione Civile di Angri diretti dal Maggiore Dott.sa Anna Galasso, i Comandi dei Vigili Urbani e Protezione Civile dei Comuni dii Sant'Egidio del Monte Albino, di San Marzano sul Sarno e Scafati. Il comando delle Guardie Regionali Ambientali di Angri, che tutti insieme hanno consentito un servizio d'ordine eccezionale, puntuale, preciso e meticoloso. L'assistenza Sanitaria con uomini e mezzi della Delegazione di Angri della Croce Rossa Italiana e dell'Associazione P.A. CASTELLO. Inoltre le redazioni di Angri '80, Angriinfo, le tre scimmiette e angrinews.
Gli sponsor istituzionali : Centro Commerciale IPER G e Industria dolciaria F.lli Tedesco.Ma una menzione di merito sia data a tutti i miei collaboratori che si sono prodigati, ognuno per le proprie capacità e caratteristiche a dare il meglio di se stessi: Paolillo Giovanni, Cuccurullo Gennaro, Biondino Domenico, Avosso Mario, De Cola Lazzaro, D'Antonio Vincenzo, De Rosa Gaetano e Carmine, Duro Alberto, Aprea Ferdinando, Mainardi Michele, Amendola Franco detto Bombò, Pizza Raffaete, Conza Salvatore, Amendola Luigi detto mast'Antonio, D'Andrea Vincenzo, De Rosa Giovanni, Caiazzo Giuseppe, D'Amaro Alfonso, Toscano Giovanni, Mainardi Salvatore, PIzzo Gerardo, Somma Salvatore,Sorrentino Dino, Mainardi Vincenzo, Montella Gino, GianFranck Parlati, Sinopoli Rolando, De Cola Gino e sicuramente qualcuno che in questo momento mi sfugge.
Ancora grazie di cuore e arrivederci alla prossima, che sarà una edizione speciale, infatti festeggeremo il 35 anno delle Fondazione.
Pasquale De Rosa, Presidente Ciclo Club Angri.
Parole Chiave: news, cicloclub angri, pasquale de rosa, pedalata ecologica, benvenuta primavera
Pubblicato il 10 Maggio 2016 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111