Per combattere la crisi, spendere meno, spendere bene

La carta sconto Partenope Card consente di risparmiare fino al 50% nei negozi convenzionati

Partenope Card è un'idea vincente che dà la possibilità a tutti di risparmiare fino al 50% in ristoranti, pizzerie, pub, agriturismi, cinema, palestre, centri estetici e in tutti gli esercizi commerciali nostri convenzionati, in tutta la Campania, per sostenere il commercio, rilanciare l’economia e agevolare gli acquirenti. 

Che cos’è Partenope Card? Il progetto Partenope Card nasce dall'idea di voler facilitare l'incontro tra la richiesta di servizi finalizzati al benessere di tutti e la necessità di un mercato che ha sempre più bisogno di farsi conoscere e di muoversi verso i propri potenziali clienti : nonostante la crisi.

Come risparmiare ? La strategia, è nella razionalizzazione delle risorse. Nessuna rinuncia nella vita di tutti i giorni, grazie a prezzi vantaggiosi che agevolano il risparmio senza penalizzare i bisogni. In tal senso, oltre ad essere una “carta sconto”, Partenope Card si propone di mettere in campo una vera e propria “rete sinergica” tra esercenti e consumatori, con convenzioni in tutta la Campania.

Perché una “Carta Sconto” ? I responsabili di Partenope Card spiegano “Il concetto delle "carte sconto" è sentito dal mercato come una moda o anche come la necessità di appartenere ad un circuito esclusivo che consente di cenare, pranzare, fare shopping, divertirsi, viaggiare, dedicarsi al benessere personale, al tempo libero ed altro ancora. Ma soprattutto rappresenta l'esigenza di fare tutto ciò che si vuole, spendendo sempre meno”. 

Da oggi i possessori di Partenope Card saranno i clienti del futuro che attraverso la "Guida ai Convenzionati" e le innovative strategie di marketing del Gruppo conosceranno subito i prodotti, i servizi e le valide soluzioni di risparmio proposte dai nostri convenzionati. www.partenopecard.it

Parole Chiave: news, consumatori, carta sconto, partenope card

Pubblicato il 21 Dicembre 2013 da La Redazione


memoria storica

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600

PROBLEMI REALI

Campagne allagate, incontro in Regione

Campagne allagate, incontro in Regione

Il Sindaco Mauri ottiene dall’Assessore Regionale alla Protezione Civile assicurazioni concrete

DIASPORA CENTRODESTRA

Adesso basta! Le nostre aspettative sono state disattese

I militanti angresi di Azione Giovani lasciano il Popolo della Libertà

CALCIO

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

L’Angri si prepara al match di Altamura contro il Fortis Murgia

Enzo Criscuolo precisa: “La maggior parte dei tifosi ci è vicina, sono pochi coloro che vogliono destabilizzare l’ambiente.”