Premiate le tre vetrine di Natale più belle votate dai cittadini
La Confesercenti di Angri, soddisfatta dei risultati conseguiti in pochi mesi, si prepara alle prossime sfide per lo sviluppo economico del territorio angrese
Un corso per vetrinisti riservato agli operatori commerciali angresi, la proposta è stata esposta da Enrico Bottiglieri, presidente provinciale della Confesercenti. L’ occasione: la cerimonia organizzata domenica 9 gennaio dall’associazione cittadina per premiare le vetrine più belle votate dai cittadini ed utenti in occasione delle festività natalizie. “Ritengo che un corso di alta specializzazione consentirà ai commercianti di acquisire quelle conoscenze fondamentali per proporre al meglio la presentazione di prodotti e servizi” ha dichiarato Bottiglieri nell’annunciare anche la partecipazione dell’iniziativa della Camera di Commercio.
Entusiasti i commercianti presenti durante la manifestazione; sono intervenuti anche l’Assessore al Commercio Giacomo Sorrentino e l’Assessore Provinciale al Bilancio Antonio Squillante. Diversi i temi nel dibattito tenuto presso la Casa del Cittadino. Dall’innovativo Suap, lo sportello unico delle attività produttive intrapreso dall’amministrazione comunale, alle considerazioni espresse in materia di siad e piano commerciale alla necessità di maggiori infrastrutture e servizi per i commercianti. Per l’assessore provinciale necessario un raccordo con la filiera istituzionale per garantire il miglior utilizzo delle esigue risorse messe a disposizione per il settore.
“Siamo soddisfatti di quanto intrapreso in questi pochi mesi dalla costituzione dell’associazione – dichiara il presidente Aldo Severino- Il successo riscontrato con l’evento Dolci & Golosi, l’avvio del confronto con l’amministrazione comunale e i colleghi commercianti ci motivano a perseguire gli obiettivi intrapresi”. Conferiti i riconoscimenti ai primi tre negozianti che hanno ricevuto il maggior numero di voti per la loro vetrina natalizia. Al terzo posto si è classificata la vetrina del negozio di elettrodomestici Pucci, mentre al secondo Abbigliamento Day Dream, al primo posto il negozio di calzature Peppe O Piezz. Agli altri commercianti votati è stato consegnato un attestato di partecipazione. Dall’associazione confermano che nelle prossime settimane sarà inaugurato lo sportello Impresa coordinato con la Camera di Commercio di Salerno, mentre previsto già dalla prossima settimana un incontro con l’amministrazione comunale per avviare serrata discussione su piano commerciale e incentivi all’occupazione.
Parole Chiave: news, commercio, confesercenti, aldo severino, amministrazione comunale, enrico bottiglieri, sportello unico attività prduttive
Pubblicato il 10 Gennaio 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111