Quasi pronto il nuovo piano di raccolta dei rifiuti
L’assessore al Commercio Giacomo Sorrentino: “utile alla città la collaborazione con le associazioni di categoria dei commercianti”
Su impulso dell'Amministrazione comunale, che sta raccogliendo le istanze delle associazioni di categoria degli esercenti angresi, la società municipalizzata Angri Eco Servizi sta predisponendo una rielaborazione del piano di raccolta dei rifiuti.
L'intervento è diretto all'ottimizzazione delle risorse impiegate nell'espletamento del servizio, con la finalità di renderlo più flessibile e adeguato alle esigenze specifiche della cittadinanza. Ad esempio, si sta valutando la possibilità di adattare i giorni e le modalità di raccolta degli imballaggi affinché non vi siano intralci sul suolo pubblico e non si rechino disagi ai cittadini.
L'Assessore al Commercio Giacomo Sorrentino, plaudendo all'iniziativa, ha dichiarato: “Ci stiamo muovendo nella direzione di una maggiore collaborazione con tutti i soggetti che possono contribuire a migliorare la qualità di vita degli angresi. La partnership con i commercianti, che va avanti già da tempo, è particolarmente utile per questa amministrazione, in quanto ci consente di ricevere le istanze provenienti dal territorio e di programmare iniziative volte al rilancio economico della nostra città. Siamo felici di constatare che Angri è piena di risorse umane desiderose di cambiare, che sanno mettere a fattor comune la loro intelligenza e le loro esperienze. Auspico che siano sempre di più i cittadini, le aziende, i professionisti e le associazioni coinvolte nel progetto di rinascita della città”.
Parole Chiave: news, commercio, giacomo sorrentino, angri eco servizi
Pubblicato il 21 Ottobre 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111