Sant’Agnello 1 - Angri Calcio 1

Pareggio in trasferta dei grigiorossi, pensando alla semifinale di Coppa Italia. A segno Amarante

Amarante, Angri CalcioIl Città di Angri giunge in costiera in formazione rimaneggiata e con la testa alla semifinale di coppa che disputerà mercoledì e si blocca sul più bello.
Regala completamente il primo tempo la compagine di Criscuolo che gioca sotto ritmo, non innesca gli esterni e si schianta sulla diga Di Donna – Cappiello quando prova a far male.

 Il match è bloccato pesa come un macigno il pallone anche per gli ospiti che provano a fare la partita, ma di varchi ne trovano davvero pochi. Falcone ha sul sinistro la palla per cambiare il leit-motiv della contesa, ma calcia malissimo, poi, quando Rodio di testa, su azione nata da calcio d’angolo, manda la sfera di un soffio sul fondo si capisce che per i grigio rossi non sarà una passeggiata di salute avere la meglio del Sant’Agnello.

Al rientro in campo Guarracino cambia subito, ma l’Angri ha già il piede pigiato sull’acceleratore. La palla gira che è un piacere e per Serrapica e compagni c’è solo da serrare le fila e pressare a più non posso. Dopo soli sette minuti è Rodio a far gridare al goal, ma il suo destro si stampa sul palo, poi Macarone si divora la rete del vantaggio e a metà gara accade di tutto.
Fiorentino sfrutta al meglio un assist di Scippa, stacca da fermo e sorprende Cesarano. Clamorosamente Sant’Agnello in vantaggio. La reazione del team di Criscuolo è furente e trova il goal del pari dopo soli sette minuti. Amarante si incunea in area raccoglie l’assist di Rodio e rimette tutto in equilibrio. La pressione dei grigio rossi non si attenua, ma solo al secondo di recupero si rende pericoloso. Ad ergersi protagonista è Uliano che salva tutto sul tiro a botta sicura di Iammazzo.

Sant’Agnello – Città di Angri 1-1
Sant’Agnello: Uliano 6.5, Orsini 6 (3’st Longobardi 6), Architravo 6, Macarone 7 (31’st Vitiello sv), Di Donna 7, Cappiello 7, Gargiulo 6, Serrapica 6, Fiorentino 6.5, Cioffi 5.5 (3’st Esposito 6), Scippa 6. A disp.: Castaldo, Sessa, Fiodo, De Maio. All.: Guarracino 6.5
Città di Angri: Cesarano 5.5, Iammazzo 6, Santaniello 6, De Bellis 5.5 (11’st Vitiello 6), Abate 6, Camorani 5.5, Rodio 6, Amarante 6.5, Falcone 5, Ferraioli 5.5, Montella 5.5 (11’st Della Femina 5.5). A disp.: Brancaccio, Schiavone, De Prisco, D’Ambrosio, Pucci. All.: Criscuolo
Arbitro: sig. Baldi di Caserta 6 (Portella/Pellino)
Marcatori: 22’st Fiorentino (S), 29’st Amarante (A)
Note: Ammoniti: De Bellis, Orsini. Angoli 1-7. Rec.: 1’pt, 4’st.

(fonte: www.sportinpenisola.com)

Parole Chiave: news, eccellenza, angri calcio, ssnt'agnello, amarante

Pubblicato il 27 Gennaio 2013 da La Redazione


ECCELLENZA

Angri Calcio 2- Massalubrense 1

Angri Calcio 2- Massalubrense 1

Una partita combattuta alla pari ma risolta grazie alla determinazione dei grigiorossi

CALCIO

Angri Calcio, si riprende: Campionato e Coppa Italia

Angri Calcio, si riprende: Campionato e Coppa Italia

Intanto conquista il suo primo trofeo al triangolare di Montoro Inferiore

ECCELLENZA

Calpazio 1 - Angri Calcio 1

Con una formazione rimaneggiata i grigiorossi di Criscuolo non vanno oltre il pareggio. Mercoledì 9 gennaio semifinale di Coppa Italia ore 18,30

ECCELLENZA

Angri Calcio- Città di Campagna si gioca a Siano

A causa delle condizioni del terreno di gioco la società angrese ha deciso di non giocare al Novi