Sarnese- Angri, comunque vada…è già un successo.

Un grande in bocca al lupo dalla redazione di Angri.info. Forza Angri!!!

tifosi angriCresce in città l’attesa e l’entusiasmo per la sfida al vertice tra la capolista Sarnese e la formazione grigiorossa che la segue a soli tre punti di distanza.

I tifosi angresi, che domenica si recheranno in massa allo Stadio Squitieri di Sarno, in queste ore stanno preparando le coreografie, gli striscioni e i cori per sostenere al meglio e al massimo la squadra del cuore e i colori grigiorossi. Un entusiasmo che sta riavvicinando anche gli ultras storici che da  alcuni anni avevano abbandonato gli spalti dello Stadio Novi.

Oggi l’Angri sportiva è unita e compatta, senza distinzioni, fazioni o schieramenti, ad incitare i suoi ragazzi, i suoi colori, i suoi simboli. Un risultato che, di per sè, è già un successo che va ascritto innanzitutto alla professionalità e serietà dell’intero staff dirigenziale e tecnico oltre che alla bravura dei calciatori. Un team che non si è esaltato oltre il lecito per gli innumerevoli successi che la formazione grigiorossa ha realizzato nel corso di questi mesi e che, cosa ancora più importante, non ha cercato di giustificarsi nè creato polemiche artate per quei momenti di difficoltà che pure sono emersi, rituale molto in voga negli anni passati. 

Domani i grigiorossi affronteranno la capolista determinati a strappare, sul campo avverso, punti preziosi per l’obiettivo prefissato che è la promozione in serie D. 

Siamo appena all’inizio del girone di ritorno, tutto è possibile e ad oggi sembra ancora azzardato fare qualsiasi previsione sul risultato finale di questo avvincente campionato. Ciò che invece sappiamo è che i calciatori grigiorossi ce la metteranno tutta, fino alla fine, con tutta la grinta e la determinazione possibile. 

A noi, “tifosi dell’Angri a prescindere dai risultati”, non resta che augurare loro un grande in bocca al lupo. Forza Angri!!!!!  

Amedeo Santaniello


Parole Chiave: news, sport, calcio, us angri 1927, sarnese, eccellenza

Pubblicato il 08 Febbraio 2014 da La Redazione


ECCELLENZA

L’Angri batte la Sarnese: 3 a 1

L’Angri batte la Sarnese: 3 a 1

Dopo l’iniziale svantaggio i grigiorossi, sostenuti dalla ritrovata tifoseria, conquistano i tre punti preziosi. Longobardi para due rigori

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino

ECCELLENZA

L'U.S Angri 1927 ingaggia Ferdinando Uliano tra i pali

L'U.S Angri 1927 ingaggia Ferdinando Uliano tra i pali

Si avvia a conclusione il ritiro di Teora. Domenica 2 settembre amichevole con il Miranda a Mercato San Severino