Sofferto pareggio dell’Angri contro l'Atletico S.Egidio (1 a 1)
In svantaggio per tre quarti di gara, i grigiorossi riescono nel secondo tempo a recuperare il risultato
E’ stata una partita combattuta, com’era nelle previsioni, finita con un pareggio che sta stretto più ai locali che ai grigiorossi. L'atletico S.Egidio, passata in vantaggio nel primo tempo, ha imposto il suo gioco per buona parte della gara. Nel secondo tempo i grigiorossi hanno intensificato la pressione offensiva riuscendo a pervenire al pareggio.
Al 17' bella girata sotto porta di Cirillo, para Nocera. Al 19' Sperandeo esce a valanga su Germano lanciato a rete e sventa la pericolosa minaccia. Al 24' i padroni di casa passano in vantaggio con la conclusione di Catalano, deviata da Sperandeo che carambola sulla mano di Elefante e finisce in porta.
Riprende la gara con il secondo tempo. Al 5' punizione a girare di Auletta, di poco alta sulla traversa. L'abitro Perazzo distribuisce equamente una serie di cartellini gialli per azioni pericolose. Al 28' bordata dal limite dell'area di Calabrese che termina di poco alta sulla traversa. Il match si intensifica, così come i caldissimi cori grigiorossi che incitano a segnare. E l'atteso gol arriva al 41'. Calabrese vede Nocera fuori dai pali, con una bella semi rovesciata insacca alle sue spalle e consegna il pareggio ai grigiosossi. Lodevole la partecipazione della numerosissima e “fantastica” tifoseria che, sempre molto compatta, creativa e coregrafica, col suo enorme entusiasmo ha sigillato in questo campionato momenti importanti regalando alla squadra il giusto e prezioso sostegno. Il presidente Gianni Ferrara dichiara: “Sono soddisfatto del risultato ottenuto e ringrazio i tifosi che hanno dimostrato ancora una volta di essere degni di altri palcoscenici a cui la società mira fortemente per riportare quell'entusiasmo incredibile che gli ultimi avvenimenti avevevano sopito.
La società è felice di averli a fianco e spera con loro di poter raggiungere gli obiettivi. Approfitto per fare i miei più sinceri auguri di buona Pasqua a loro e a tutti gli sportivi angresi”.
Mister Romano invece dice: “Bella partita, soddisfatto dei miei ragazzi. C'è stato un quarto d'ora di follia tattica che poi si è concluso con il gol. Determinante l'ingresso di una punta, Iannone. Avevamo bisogno di un terminale offensivo che catalizzasse l'attenzione per facilitare gli inserimenti.” Molto contento anche il vice presidente Ciro Francese: “I grigiorossi con carattere ed impegno, determinazione ed entusiasmo, hanno dimostrando l'attaccamento ai colori con prove di grande intensità su campi estremamente difficili, di dimensioni ridotte, polverosi e nonostante ciò stanno affrontando le gare secondo lo spirito del cavallino rampante.”
U.S. ANGRI: Sperandeo, Cardinale (25' pt D'Ambrosio) Calabrese, Iorio, D'Andretta, Elefante, Talamo, Mesrar, Sorrentino ( 1'st Langella), Auletta, Cirillo,
Panchina: Milo, Iannone, Molinini, Langella, D'Ambrosio
Allenatore: Ernesto Romano
ATLETICO S.EGIDIO: Nocera, Pepe Giuseppe, Ruggiero (23'st Miranda), Giordano, Pappalardo, Catalano, Nasta, Germano (1'st Esposito), Trapani (40' st Ferraioli), Terracciano
Panchina: Pepe Gerardo, Ferraioli, Ceglia, Esposito, Caiazzo, Picaro, Miranda
Allenatore: Forino Aniello
ARBITRO: Perazzo Gianluca (Sapri)
RETI: 24' pt Catalano; 41' st Calabrese
AMMONIZIONI: Calabrese, Auletta, Iannone ( US. A); Nocera, Toscano, Germano, Esposito ( Atl S. E.)
Parole Chiave: news, sport, calcio, terza categoria, us angri, atletico s.egidio
Pubblicato il 05 Aprile 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111