Strade dell’Agro insicure, Francesco D’Antuono chiama in causa Ferraioli e Mauri
Il Coordinatore di Forza Italia-Area nord Salerno accusa i due consiglieri provinciali angresi di scarso interesse per la sicurezza delle strade dell’Agro
L’attuale stato di degrado e insicurezza delle strade provinciali, in particolar modo di quelle dell’Agro Nocerino Sarnese, al centro di un intervento politico da parte di Francesco D’Antuono, attuale Coordinatore provinciale di Salerno di Forza Italia (Area Nord).
L’esponente politico ha rimarcato la pericolosità della viabilità in tutto l’Agro Nocerino dove però si interviene a macchia di leopardo. Stoccate per il Presidente Canfora, per il Sindaco di San Valentino Torio ma anche per i due consiglieri provinciali di Angri, Cosimo Ferraioli e Pasquale Mauri, accusati di "scarso interesse" per il problema della sicurezza stradale nell'Agro.
“È impensabile - ha osservato D’Antuono- l’azione portata avanti da diversi mesi dal sindaco di San Valentino Torio nonché consigliere provinciale Michele Strianese. Di concerto con il presidente Canfora ha riasfaltato gran parte della rete stradale provinciale afferente il suo comune tralasciando in condizioni precarie le altre strade del territorio agro.
Da Corbara a San Marzano sul Sarno le strade insicure stanno mietendo anche vittime. I pochi fondi destinati alla manutenzione stradale sono stati usati per rifare le strade di San Valentino Torio. Intanto per la strada provinciale del Chiunzi porta della costiera d'Amalfi sono state stanziate poche centinaia di migliaia di euro per improvvisati rattoppi. Strianese e Canfora sono esattamente complici del pericolo stradale provinciale. È un po' controsenso parlare di sicurezza stradale quando gran parte delle strade provinciali sono un colabrodo se si fa eccezione per San Valentino Torio”.
“E’ oltremodo sintomatico di scarso interesse che solo ad Angri ci sono due consiglieri provinciali: il sindaco Cosimo Ferraioli e l’ex primo cittadino Pasquale Mauri e nessuno dei due ha ancora affrontato la situazione. I due consiglieri fino ad oggi non hanno ancora realmente sollecitato i vertici provinciali a intervenire sulla disastrosa condizione della rete stradale dell’agro lasciando ogni potere decisionale sugli interventi all’asse Canfora - Strianese”.
Parole Chiave: news, politica, francesco d'antuono, forza italia, viabilità
Pubblicato il 28 Agosto 2017 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111