Successo per la diretta di Angri.info sulle operazioni di spoglio 

Record di accessi sia al primo turno che al ballottaggio. Una doverosa precisazione

Folla in Piazza Doria8mila visitatori unici e 15mila sessioni al primo turno, 11mila visitatori unici e 26000 sessioni nella notte tra il 14 e il 15 giugno per il turno di ballottaggio.  Sono questi i dati che decretano, semmai ce ne fosse ancora bisogno, il livello di gradimento e affidabilità che il nostro giornale riscuote nella città di Angri e tra gli angresi sparsi in tutto il mondo.

A nome della redazione, voglio ringraziare innanzitutto il dott. Rosario Esposito che ha curato la parte informatica della raccolta dei dati sul nostro sito. Inoltre sento di ringraziare pubblicamente la dott.ssa Adele Limodio per l’estrema cortesia, la disponibilità e la collaborazione dataci per la riuscita della diretta live delle elezioni amministrative della Città di Angri. 

A tal proposito vogliamo precisare che abbiamo deciso di sospendere la diretta dello scrutinio del ballottaggio quando mancavano poche centinaia di voti da scrutinare (per il ritardo di alcune sezioni) e allorquando era chiaro ormai l’esito finale del ballottaggio, dando doverosa comunicazione dell’elezione del nuovo Sindaco. 

Ciò è tanto vero se si guardano i risultati definitivi, in percentuale, quasi uguali rispetto ai dati provvisori su cui abbiamo chiuso la diretta. Il nostro compito era quello di fare informazione giornalistica, non sostituirci a chi (uffici comunali o ministeriali) lo doveva fare per obbligo d'ufficio e fino all’ultimo voto, e pensiamo di esserci riusciti in pieno.

A tutti gli angresi che ci seguono da anni assicuriamo che la nostra testata continuerà la sua attività d'informazione come ha sempre fatto, senza ipocrisia e senza mai ergersi a monopolista della moralità e della correttezza. Anzi, crediamo fortemente che uno dei valori aggiunti della comunità angrese sia proprio il pluralismo del suo scenario mediatico, elemento fondamentale di una società realmente democratica.

 Amedeo Santaniello

Parole Chiave: news, elezioni 2015

Pubblicato il 15 Giugno 2015 da La Redazione


ELEZIONI 2015

Angri. Candidati Sindaci, prime voci ed indiscrezioni

Angri. Candidati Sindaci, prime voci ed indiscrezioni

I Partiti e Movimenti politici angresi si organizzano per le amministrative 2015

VERSO LE ELEZIONI

I Giovani Democratici di Angri: “Noi mai con Mauri”

I Giovani Democratici di Angri: “Noi mai con Mauri”

Netta posizione del movimento giovanile del Pd in vista delle prossime elezioni amministrative

ELEZIONI 2015

“Sceglieremo il candidato Sindaco di Angri con le primarie”

“Sceglieremo il candidato Sindaco di Angri con le primarie”

Dura risposta del segretario cittadino Pd ai giovani del Partito: “Ci dispiace che vogliano tentare di giustificare i loro progetti personali, a sostegno di candidati a sindaco che si accomodano su tutti i tavoli”

ELEZIONI 2015

Elezioni 2015 ad Angri, Fratelli d’Italia-An candida a Sindaco Maria D’Aniello

Elezioni 2015 ad Angri, Fratelli d’Italia-An candida a Sindaco Maria D’Aniello

“Al portavoce cittadino il compito di guidare l’alternativa al Sindaco Mauri”