Tennis Tavolo, Alfonso Di Prisco vince il Torneo Nazionale di 4.a categoria
Il torneo si è tenuto a Colleferro, nel Lazio.
Che il il torneo nazionale di quarta categoria disputato a Colleferro (RM) sabato 7 e domenica 8 gennaio 2012 avrebbe potuto regalare grosse soddisfazioni per Di Prisco Alfonso e Longobardi Francesco lo si è capito sin dalle prime palline scambiate contro gli avversari nel girone.
Infatti in quest'ultimo entrambi hanno espresso un bel gioco, frutto della buona condizione fisica e del duro allenamento, con il conseguente superamento come primi. Dopo il girone, però, nella serata di sabato, nel primo turno ad eliminazione diretta, Longobardi perde un incontro alla portata, mentre Di Prisco, con una vittoria agevole, prosegue il suo roseo cammino.
La domenica mattina Di Prisco inizia subito molto bene, continuando sulla scia positiva del sabato con una vittoria. Ma dopo questo turno inizia il difficile, poiché entra nei sedicesimi di finale dove incontra subito la testa di serie numero 3 del torneo Zardi. Vittoria agevole per il nostro atleta, che quindi si qualifica per gli ottavi nel derby campano contro De Rosa in cui trova un'altra vittoria e la qualificazione ai quarti contro la sua bestia nera nonchè sesta testa di serie del torneo Quagliarini.
E proprio grazie alla vittoria in questa partita che tutti hanno incominciato a credere nella vittoria finale del torneo dell'atleta in forza al TT Angri. In semifinale contro la testa di serie numero 2 del torneo Cuccu, inaspettata e facile vittoria che lo lancia diritto alla finale contro il giovane talento Pizzi. I due atleti si sono affrontati in una partita senza esclusione di colpi, divertente e molto equilibrata. Alla fine di questo match spettacolare la spunta meritatamente Di Prisco, che porta a casa una vittoria in un torneo nazionale ben gradita a lui, al tecnico Pellino ed al presidente Longobardi.
Appuntamento al prossimo weekend in cui il TT Angri disputerà la prima giornata di ritorno dei campionati.
Parole Chiave: news, tennis tavolo angri, alfonso di prisco, francesco longobardi
Pubblicato il 09 Gennaio 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111