Tennis Tavolo Angri, 2 vittorie e una sconfitta
Svolti nel fine settimana gli incontri dell’ottava giornata di campionato
Nel weekend del 14 e 15 gennaio 2012 si sono disputate le gare valide per l'ottava giornata di campionato. Il TT Angri è stato impegnato nella giornata di sabato a Nocera contro il TT Nocera per D1, e domenica ad Ariano Irpino contro il Martiri Ariano TT per la C2 e a Pomigliano D'Arco contro la Polisportiva Com.le Pomigliano per la D1.
Sabato è stato il TT Angri "B" di capitan Squitieri a portare a casa la prima vittoria per 5-0. Un risultato netto, ma tutte le partite disputate sono state molto equilibrate e i nostri atleti sono stati bravi a non perdere la calma nei momenti critici e a vincere seppur con qualche difficoltà. Dopo questa partita continua la serie positiva di Squitieri, ancora imbattuto in questo campionato, grazie a 2 punti. Gli altri 3 sono stati portati a casa da Longobardi (2) e Astrino (1). E stato, quindi, consolidato il primato ed è stata avvicinata la promozione che sembrerebbe solo una formalità.
Nelle 2 partite della domenica mattina per la C2 vittoria per 5-2 agevole ma non semplicissima. Infatti è stata una partita equilibrata, vinta soprattutto grazie a Di Prisco, autore di 3 punti portati a casa grazie alla scia di entusiasmo derivata dalla vittoria nel torneo nazionale della scorsa settimana a Colleferro. Anche oggi, infatti, ha espresso un bel gioco ed ha avuto una determinazione tale da condurlo alla vittoria contro qualsiasi avversario. Gli altri 2 punti sono stati portati a casa 1 da Papillo e l'altro da capitan Bigliardo. Dopo questa vittoria si rimane tra le prime posizioni della classifica.
L'unica sconfitta è stata del TT Angri "A" per 5-1. Prova un po' deludente dei 3 ragazzi di questa formazione, che sembravano scarichi e un po' deconcentrati. Eppure, seppur partiti dal 2-0, dopo il punto del 2-1 di Longobardi la partita sembrava essersi messa sul binario giusto. Invece non è stato così poichè la poca determinazione e anche un po' la perdita della tranquillità hanno portato alla sconfitta che poteva essere evitata. Nonostante questa sconfitta, la formazione di capitan Longobardi rimane all'ultimo posto utile per la salvezza date le sconfitte delle inseguitrici, ma si allontana la zona arancione che permetterebbe di disputare le ultime gare con la salvezza già quasi archiviata.
Appuntamento al prossimo fine settimana, in cui il TT Angri sarà impegnato in altre gare importanti per il prosieguo della stagione
Parole Chiave: news, sport, tennis tavolo angri
Pubblicato il 16 Gennaio 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111