Tennis Tavolo Angri, le due formazioni di D1 espugnano il campo di Avellino

La settima giornata di campionato si è chiusa con due vittorie e due sconfitte per gli atleti angresi

tennis tavolo angriDue vittorie e due sconfitte per il TT Angri sabato 10 dicembre 2011, dove si sono disputate le gare valide per l'ultima giornata di andata di C2, D1 e D2. 

In C2, la compagine angrese impegnata a Castellammare contro la Pro Juventude Stabia, che si trovava a pari punti in classifica al secondo posto, perde 5-4 in un match avvincente e divertente. Gli atleti della formazione rappresentante il TT Angri, partono male ed il risultato è subito 4-1 per gli avversari. Ma, complice la voglia di trovare il risultato sperato e la compattezza di squadra, riportano il risultato sul 4-4.

Nell'incontro decisivo è capitan Bigliardo a perdere, giocando comunque abbastanza bene. 2 punti di Di Prisco e 2 di Papillo. Per capitan Bigliardo seconda giornata senza punti, seppur reduce da un buon torneo regionale Veterani in cui ha conquistato la medaglia di bronzo. Con questa sconfitta, la formazione continua a perdere posizioni e punti, dato che in sette partite, ne ha perse 3.
In D2 terza sconfitta consecutiva, stavolta contro il TT Caserta "B". La compagine angrese, scesa in campo schierata con Palomba, D'Apuzzo, Fontana e l'esordiente Lombardi, perde, infatti, 5-2. Nota positiva della giornata è proprio l'esordiente Lombardi, che vince 1 partita. Il secondo punto è di capitan Palomba, che ha giocato comunque bene. Dopo questa sconfitta la compagine casertana sale e si trova ora proprio a pari punti con la formazione di capitan Palomba.
Ma, le due formazioni di D1, impegnate entrambe ad Avellino in 2 match importanti uno per la promozione, l'altro per la salvezza, ritorna ad Angri con 4 punti, date le 2 vittorie importantissime.
La squadra "B", impegnata contro il TT Avellino "Smash" appaiato in testa alla classifica con 12 punti grazie alle 6 vittorie su 6, annienta gli avversari grazie all'incredibile risultato di 5-0 che fa sì che la promozione sia più vicina, dato che, vincendole tutte, nell'ultima giornata potrà permettersi di perdere anche 5-0 vincendo 1 solo set in più degli avversari che ne hanno vinti 4 in tutto. 2 punti del presidente Longobardi, 2 dell'ancora imbattuto Squitieri e 1 di Astrino. La C2 è quindi vicinissima.
La squadra "A"(foto), impegnata contro l'ultima in classifica del TT Avellino "Block" ,ancora fermo a 0 punti, vince 5-1 e allunga in classifica avvicinando la salvezza che solo 4 giornate fa sembrava un miracolo. Un incontro disputato in maniera quasi perfetta dai giovani atleti del TT Angri, che riscattano, così, il pesante 5-0 contro la capolista di domenica scorsa. 2 punti portati a casa facilmente da Longobardi Francesco, 2 punti di Russo Antonio, anch'essi portati a casa con relativa facilità. Ma il risultato più importante è la prima vittoria in D1 di Russo Andrea, che fa sperare in un miglioramento sia di gioco, sia di carattere e sia di risultato dell'atleta stesso. Con la seconda vittoria in campionato si avvicina la salvezza per questa giovanissima formazione.
FORZA TT ANGRI!!

Parole Chiave: news, sport, tennis tavolo angri

Pubblicato il 11 Dicembre 2011 da La Redazione


TENNIS TAVOLO

Tennis Tavolo Angri, sconfitta in C2 contro il Sorrento Sport (2-5)

Tennis Tavolo Angri, sconfitta in C2 contro il Sorrento Sport (2-5)

Nella palestra del secondo circolo didattico disputati gli incontri della quarta giornata di campionato

TENNIS TAVOLO

Tennis Tavolo Angri, una giornata di campionato “non positiva”

Tennis Tavolo Angri, una giornata di campionato “non positiva”

Due sconfitte per le formazioni di C2 e D2, due vittorie in D1A e D1B

TENNIS TAVOLO

Tennis Tavolo Angri, soddisfacenti risultati a Terni

Al II Torneo Nazionale Giovanile buone le prestazioni di Vincenzo Atorino e Francesca Pascale

TENNIS TAVOLO

Tennis Tavolo Angri, disputate la sesta (c2 e D1) e quarta (d2) giornata di campionato

Due vittorie e due sconfitte il bilancio per gli atleti angresi