U.S. ANGRI 1 - COSTANTINOPOLI 1

Ancora un pareggio casalingo della squadra grigiorossa

us angri costantinopoliAncora una stecca casalinga, dopo quella contro il Sant’Egidio, per la formazione cara a Giovanni Ferrara che non riesce a trovare il varco giusto per portarsi in vantaggio.

Tutta raccolto in difesa il Costantinopoli ha colpito di rimessa grazie alla velocità di Spinelli R. e Galluzzo, diventati una vera spina nel fianco della formazione di casa. Pronti a colpire in contropiede il duo d’attacco del Costantinopoli ha tenuto sulle corde la difesa grigiorossa che ha faticato non poco a tenerli a bada. Parte bene la squadra di casa ma subito si capisce che il solo Molinini in attacco può fare ben poco accerchiato come era da una difesa a cinque e con il ripiegamento dei centrocampisti avversari effettivamente l’attaccante grigiorosso ha avuto poche palle giocabili. L’Angri ha giocato con il freno a mano tirato pertanto lente e prevedibili sono risultate le azioni d’attacco. Poche le emozioni mentre già al minuto numero 9 Spinelli R lanciato in profondità tenta di sorprendere con un pallonetto Valentino che è bravo a rifugiarsi in angolo.

Al 15’ Galluzzo ripropone per Spinelli R che parte in contropiede, sorprende la difesa e porta la sua squadra in vantaggio. L’Angri reagisce, e pur se a sprazzi imprime alla sua manovra un poco di velocità facendo allargare le maglie difensive tanto che al 26’ Mesrar serve Molinini che infila Mariniello in uscita. Raggiunto il pareggio tutti si aspettano una veemente reazione che invece tarda ad arrivare. Stessa musica nella ripresa, anche se l’innesto di D’Ambrosio la manovra viene vivacizzata e le offensive grigiorosse si fanno più insistenti. Lo stesso D’Ambrosio si rende protagonista di alcune azioni fallite per un soffio e ispiratore per un Molinini sempre colpevolmente lasciato solo in area. Al 59’ Molinini effettua un retropassaggio per D’Ambrosio che a volo fa mettere in evidenza le qualità dell’estremo difensore Mariniello. Un minuto dopo D’Ambrosio serve sul piatto d’argento un assist per Molinini che solo davanti al portiere si fa anticipare.

L’occasione più ghiotta al 71’ dopo un’azione manovrata D’Ambrosio lascia partire un forte diagonale che sfiora il palo alla sinistra di Mariniello che si fa ancora applaudire volando letteralmente da un palo all’altro per neutralizzare l’ennesimo affondo di D’Ambrosio. Il Costantinopoli tiene bene l’urto e con l’innesto di forze fresche porta a casa un prezioso pareggio. 

Vincenzo Vaccaro

U.S. ANGRI: Valentino, Talamo (65’ Ferrara), Calabrese, Elefante, D’Andretta, Scala, Cirillo (75’ Limodio), Mesrar, Molinini (84’ Iannone), Torre, Iorio (46’ D’Ambrosio). 

A disp. Sperandeo, Langella, Campa All. Romano

COSTANTINOPOLI: Mariniello, Alfano, Rescigno, Spinelli F (53’ Campitiello), Milito L, Milito M, Spinelli G (75’ Iennaco), Angrisani ( 46’ Captano), Spinelli R ( 80’ Monteleone), Salerno, Galluzzo  

A dsisp: Robustelli, Di Leo, Galluzzo M. All: Transillo

Arb: Bottiglieri di Salerno

Reti: 15’ Spinelli R, 26’ Molinini.

Amm. Mesrar (A), Campitiello (C)

Espulso all’86’ Alfano.

Angoli 10 a 2 per Angri


Parole Chiave: news, us angri, costantinopoli, calcio, terza categoria

Pubblicato il 22 Gennaio 2012 da La Redazione


US ANGRI

L'Us Angri mette ko il Costantinopoli: 3 a 1

Ottima performance dei grigiorossi in trasferta. Prossimo appuntamento il 25 aprile allo stadio Novi con il Real Corbara

CALCIO.TERZA CATEGORIA

Us Angri, inizia la nuova avventura del cavallino rampante

Domenica 4 dicembre - ore 930- presso il Campo sportivo di S.Lucia di Cava De’ Tirreni i grigiorossi affronteranno l’eden Verde nel campionato di terza categoria

CALCIO. TERZA CATEGORIA

Comincia con il piede giusto l’avventura dell’Us Angri

I grigiorossi battono 2 a 0 l’Eden Verde nella prima partita di campionato

CALCIO

L’Us Angri pronta per l’esordio al Novi contro il Vietri Raito

L’Us Angri pronta per l’esordio al Novi contro il Vietri Raito

L'incontro si disputerà domenica 11 dicembre alle ore 10,00. La squadra grigiorossa intenzionata a rinverdire i fasti del passato. C'è già entusiasmo tra i tifosi.