Us Angri, vanno via Gianluca De Rosa e Vincenzo Fusco
Il Presidente Orlando: “ Cercheremo di puntellare la squadra in alcuni ruoli ma senza colpi clamorosi”
L’Unione sportiva Angri 1927 comunica che in data odierna hanno rescisso consensualmente il rapporto di collaborazione i calciatori Gianluca De Rosa e Vincenzo Fusco.
La società nel ringraziare i calciatori per l’apporto fornito in questo scorcio di stagione augura un futuro ricco di soddisfazione. Al gruppo si è aggregato Francesco Falcone, portiere classe ’91, proveniente dal Pisticci
La squadra, allenata dal tecnico Matteo Pastore, ha svolto un’intensa seduta di allenamento e domani è prevista una doppia seduta con allenamento in palestra in mattinata e nel pomeriggio seduta tecnico-tattica allo stadio Novi di Angri.
“La sorte non è benevola nei confronti dell’Angri – commenta il presidente grigiorosso Giovanni Orlando – in questa fase tutto sembra girare per il verso sbagliato, ma proprio in questi momenti deve venire fuori la determinazione della squadra e della dirigenza che hanno il compito di lavorare in maniera coesa per cercare di portare l’Angri fuori dalle sabbie mobili di una classifica che per blasone e potenziale tecnico non è consona.” Il numero uno grigiorosso si sofferma anche sulle possibili operazioni di mercato che potrebbero interessare la società del cavallino rampante. “In accordo con il tecnico Pastore e con i nostri consulenti di mercato abbiamo pianificato una serie di interventi per puntellare la squadra in alcuni ruoli, qualche operazione in entrata ci sarà sicuramente ma non faremo colpi clamorosi poiché alla squadra servono rinforzi mirati e non certamente nomi altisonanti che vorrebbero venire ad Angri solo per svernare. Il cimitero degli elefanti è altrove – conclude Orlando – noi abbiamo bisogno di uomini motivati e calciatori in grando di sposare la nostra causa”. (c.s.)
Parole Chiave: news, sport, us angri, giovanni orlanodo, matteo pastore, gianluca de rosa, vincenzo fusco
Pubblicato il 14 Dicembre 2010 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111