Vigilia di Us Faiano-Angri: Calce e Di Nola rassicurano tutti

Il DG e il tecnico della formazione grigiorossa: “siamo sereni e determinati”. I convocati

Angri Faiano

La vigilia della sfida che contrapporrà l’U.S. Angri all’U.S. Faiano è caratterizzata dalle parole rassicuranti del direttore generale grigiorosso Vincenzo Calce che ha analizzato la situazione in casa doriana:

“La sconfitta di domenica scorsa contro la Virtus Scafatese è stato solo un incidente di percorso anche perché avremmo meritato il pari. Sono sicuro che la squadra non avrà altre ricadute anche perché c’è stato un confronto tra la società e mister Di Nola che ha rassicurato tutti sulla tenuta psicologica forte del gruppo da lui allenato. Auspico una vittoria del campionato in prima battuta e sono consapevole che andremo a giocarci tutto nello scontro diretto a Sarno contro la Polisportiva Sarnese. Siamo tutti convinti della superiorità tecnica del nostro organico, composto da calciatori di una caratura importante e da under molto forti, ciò ci conferisce la serenità necessaria per il prosieguo del torneo. Voglio anche annunciare l’ingaggio del calciatore Gianmarco Limatola, esterno alto classe 92 e con trascorsi tra i professionisti. Ai tifosi dico di continuare a sostenere il nostro progetto perché vincere è possibile.”

Questa mattina la squadra ha effettuato l’allenamento di rifinitura in vista del match di domani delle ore 14.30 a Pontecagnano contro l’U.S. Faiano. Queste le dichiarazioni della vigilia di mister Mario Di Nola: “Sappiamo che domani sarà una partita dura anche se noi dobbiamo ripartire dopo la sconfitta di domenica scorsa dove non avevamo meritato di perdere. Conosco mister Turco e so come prepara le partite dunque dobbiamo tornare da Pontecagnano con una vittoria e cercare di arrivare allo scontro diretto a Sarno almeno con questa situazione di classifica. 

Dobbiamo guardare avanti ed essere fiduciosi.” Questi i convocati: Longobardi, De Sio, Braca, Ferraioli, Imparato, Manzo, Iovine, Palumbo, Pappadia, Salvatore, D’Ambrosio, Della Femina, Incoronato, Cascone, Gargiulo, Iuliano, De Prisco, Formisano, Liguori, Limatola, Senatore.

Area comunicazione

Giuseppe Afeltra

Parole Chiave: news, notizie grigiorosse, eccellenza, us angri 1927, us faiano

Pubblicato il 25 Gennaio 2014 da La Redazione


NOTIZIE GRIGIOROSSE

Marco Incoronato e Attilio della Femina giocheranno con l'Angri

Oggi pomeriggio allo Stadio Novi ci sarà la presentazione dei due calciatori

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino

ECCELLENZA

Prima amichevole dell’Us Angri 1927 a Nusco

Prima amichevole dell’Us Angri 1927 a Nusco

I grigiorossi affrontano il Lioni in vista della partenza del Campionato di Eccellenza