Volantini anonimi in città contro Ferraioli. Lo sdegno del candidato sindaco
Pasquale Mauri esprime solidarietà all’avversario e alle persone colpite da offese anonime
Gli attacchi anonimi si spostano, in vista dal ballottaggio del 14 giugno, dai social network ai volantini diffusi nella notte. Ne ha fatto le spese, questa volta, la coalizione del candidato sindaco Cosimo Ferraioli che, in un comunicato, ha espresso tutto il suo sdegno per il vile attacco.
“Resto stupito dinanzi a tanta meschinità!”. Il candidato sindaco Cosimo Ferraioli commenta così un volantino distribuito nella notte in centinaia di abitazioni. Nella lettera sono riportati attacchi ad esponenti vicini alla coalizione di Cosimo Ferraioli ma anche a dipendenti comunali e persone della società civile che hanno come unica “colpa” quella di non essere allineati al sindaco uscente. Un attacco volgare e vigliacco che esula dall’aspetto politico e sfocia nella vita personale con fatti e accuse infondate tanto che gli autori non hanno avuto nemmeno il coraggio di firmarsi nascondendosi dietro l’anonimato.
Gli scribacchini del “sistema” non potendo trovare e provare fatti, episodi e circostanze tali da poter accusare i nostri “uomini liberi” si sono lanciati su nefandezze e accuse che possono semplicemente essere rimandate al mittente e a chi ha preparato questo infame attacco. Nella nostra coalizione ci sono figure che non sono state mai indagate per reati nella pubblica amministrazione, né ex amministratori finiti nella rete della magistratura! Siamo uomini e donne liberi che oggi sono costretti a dover affrontare e smantellare un “sistema” che non avendo contenuti prova esclusivamente a screditare il lavoro degli avversari. Noi continueremo a perseguire la strada della legalità e dell’onestà come abbiamo sempre fatto in questi anni lottando al fianco di tutti quei cittadini che mai sono stati coinvolti nelle scelte di un’amministrazione sorda alle esigenze della popolazione. Noi siamo quelli che girano con la gente e tra la gente e non hanno paura di confrontarsi con il popolo! Noi siamo quelli che cammineranno sempre a testa alta orgogliosi di essere Angresi e non venderemo mai la nostra città ai politici dei comuni confinanti! Noi siamo quelli che libereremo il futuro!
Ad esprimere solidarietà alla coalizione di Ferraioli è intervenuto anche l'altro candidato sindaco, l'uscente Pasquale Mauri che, su facebook ha così commentato: Voglio esprimere la mia piena solidarietà alle persone colpite da volantini anonimi avente ad oggetto attacchi personali a componenti dell’altra coalizione. Al tempo stesso, leggendo i social, invito tutti a non salire in cattedra a dare lezioni di moralità e comportamento considerato che, probabilmente, si saprà presto in quali ambienti beceri e squallidi nasce questa iniziativa.
Trovo strana la coincidenza dell’uscita del volantino all’indomani del mio appello a tenere i toni bassi e a parlare di contenuti e programmi. Faccio un ulteriore appello ad abbassare i toni e ritengo che è giunta l’ora di prestare attenzione solo a quelli che sono i progetti in campo per la nostra città. Angri necessita di continuità e stabilità amministrativa per continuare nel processo di sviluppo economico e crescita occupazionale.
Parole Chiave: news, ballottaggio
Pubblicato il 09 Giugno 2015 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111