Zona a traffico limitato ad Angri, chi ha ragione?

Il Punto di Vista di Pippo Della Corte è sulla zona a traffico limitato in alcune strade del centro storico. Una questione che sembrava risolta con l'accordo avvenuto tra l'amministrazione comunale e i rappresentanti dei commercianti (Ascom e Confcommercio) ma che invece non è accettata ancora da alcuni commercianti della zona.

Commenti degli utenti alla pagina:

Ultimo il 24-02-11 alle 11:40:03 ha commentato:

Spett.le Della Corte, le sue considerazioni sono più che valide, comunque c'è da rilevare il fatto che una ZTL non si improvvisa ma si programma con interventi strutturali e si attua con la collaborazione di tutti, residenti, commercianti e amministrazione. Ci auguriamo che l'Amministrazione intervenga anche nella gestione della viabilità di via Semetelle e delle altre strade interessate dal flusso smodato di mezzi pesanti e non abilitate per destinazione a tale flusso, provocando disagi ai residenti e alle loro stesse abitazioni.
Saluti ADI

Antonio il 22-02-11 alle 21:55:07 ha commentato:

della corte lei fa opinione. vedi la tardiva solidarietà di officina delle idee. sempre meglio dello spalleggiamento del pdl ai facinorosi

Animamia il 20-02-11 alle 14:56:20 ha commentato:

non capisco a via amendola mica c'era la sosta? si mettevano ma erano abusivi, in 1 metro di larghezza non puoi mettere la sosta buzzurri

Gianluigi il 20-02-11 alle 10:12:53 ha commentato:

Egr.Sig. Della Corte, concordo pienamente con Lei sulla poca disciplina e rispetto delle regole di molti automobilisti. Anch'io vivo nei pressi di un bar con un discreto parcheggio antistante, ma, constato quotidianamente la sosta selvaggia con intralcio del flusso veicolare. Ciò evidenzia per alcuni la scarsa sensibilità al senso civico e credo per costoro non ci sia area di sosta che tenga!!.

Commenta : (richiesto)

: (richiesta, non sarà pubblicata)

: (richiesto)





Inserire il codice antispam nella casella di testo sottostante