23 anni, incinta di due gemelli, muore all'Ospedale di Scafati

Era stata ricoverata per un intervento ad una gamba per la rimozione di un ascesso, poi è intervenuta la crisi respiratoria. Era all'ottavo mese di gravidanza

I carabinieri di Nocera Inferiore indagano sulla morte di una donna di 23 anni, Maria Rosaria Ferraioli, avvenuta nelle prime ore della mattinata all'ospedale Scarlato di Scafati. Da quanto si è appreso la ventitreenne, con in grembo due gemelli e all'ottavo mese di gravidanza, si sarebbe recata al pronto soccorso dell'ospedale di Scafati per sottoporsi alla rimozione di un banale ascesso alla coscia destra. Stamani la tragedia. La procura della Repubblica del tribunale di Nocera Inferiore ha disposto il sequestro della cartella clinica e l'autopsia. La donna viveva ad Angri con il marito. Era alla sua prima gravidanza. La sera di Pasqua si è recata all'ospedale di Scafati per la rimozione dell'ascesso. Alle ore 22.30 la giovane sarebbe stata sottoposta a un piccolo intervento chirurgico, durato pochi minuti, per il quale non si sarebbe resa necessaria l'anestesia, ma soltanto la somministrazione di un blando sedativo. Intorno alle 3.30 della scorsa notte, però, è stata colta da una crisi respiratoria. Le condizioni sono peggiorate rapidamente.

Mauro Santaniello

Parole Chiave: news, cronaca

Pubblicato il 25 Aprile 2011 da Mauro Santaniello


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”