Agroinvest, chiarito l’equivoco tra l’a.d. Franco Annunziata e il Sindaco di Angri Pasquale Mauri
“Sono rammaricato per l’equivoco, a tutti gli amministratori che mi hanno preceduto va il riconoscimento del lavoro fatto negli ultimi anni”
Agroinvest Spa - Comunicato stampa
Dopo la garbata polemica dell’ex Presidente di Agro Invest, e primo cittadino di Angri, l’A.D. di Agro Invest chiarisce: “Non era mia intenzione e non ho interesse ad accaparrarmi meriti altrui. Le mie parole di soddisfazione erano un riconoscimento al lavoro svolto nel passato da tutto il nostro management aziendale.”
In riferimento alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi su alcuni organi di informazione locali dal Sindaco di Angri, nonché ex Presidente ed attuale Consigliere di Amministrazione di Agro Invest S.p.A. Pasquale Mauri relativamente al plauso che la Società di trasformazione urbana di Angri ha ricevuto di recente dal Ministero dello sviluppo economico per i risultati centrati nell’ambito del Pit (Programma integrato territoriale) del Distretto industriale di Nocera – Gragnano, l’Amministratore Delegato Franco Annunziata chiarisce quanto segue:
“Sono rammaricato – ha dichiarato l’A.D. di Agro Invest S.p.A., Franco Annunziata – per l’equivoco scaturito da un’errata interpretazione delle mie parole da parte del Sindaco di Angri, ed ex Presidente di Agro Invest Pasquale Mauri. Non era né mia intenzione, né mio interesse, accaparrarmi meriti che non ho. Le mie parole di soddisfazione, rilasciate in una nota stampa a commento del plauso che di recente il Ministero dello sviluppo economico ha rivolto alla nostra società per i risultati centrati nell’ambito del Pit, erano riferite semplicemente al lavoro che Agro Invest, attraverso le professionalità che vanta, ha svolto con competenza e concretezza nel corso degli anni passati e che ha di fatto consentito di raggiungere determinati obiettivi. E’ scontato che tali risultati non sarebbero stati possibili se alla guida della stessa società, negli anni in cui tali attività sono state condotte, non ci fossero stati amministratori capaci e diligenti. A tutti gli amministratori che mi hanno preceduto nel tempo va senza ombra di dubbio il riconoscimento di un lavoro che ha prodotto risultati lampanti, soprattutto rispetto all’attuazione dei piani industriali. La mia gestione, pur procedendo nell’ottica della continuità di quei risultati con l’obiettivo di ottimizzare ulteriormente la produttività complessiva dell’azienda, rappresenta una forte ed indubbia inversione di tendenza rispetto alla gestione economica e finanziaria della società, convinto come sono che per pianificare con ottimismo un futuro altrettanto foriero di soddisfazioni vada attuata una politica di contenimento dei costi per il risanamento delle casse di Agro Invest”.
Parole Chiave: news, agroinvest, politica, pasquale mauri, franco annunziata
Pubblicato il 17 Gennaio 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111