Il Sindaco Mauri: Ad Agro Invest si raccolgono oggi i frutti di anni di duro lavoro
Garbata polemica del primo cittadino di Angri che ricorda all’attuale a.d. Franco Annunziata il lavoro fatto dai precedenti amministratori della Società
Il Sindaco di Angri Pasquale Mauri esprime la sua soddisfazione per l’attestato di stima e il commento di segno positivo della dottoressa Federica Bertamino, funzionaria del Ministero dello Sviluppo Economico, in ordine allo stato di attuazione degli interventi assegnati ad Agro Invest S.p.A. nell'ambito del Progetto integrato territoriale del Distretto industriale “Nocera-Gragnano”.
“E’ un commento che non mi sorprende - spiega Pasquale Mauri – perché conosco molto bene i professionisti che lavorano ad Agro Invest S.p.A., e che quotidianamente s’impegnano con abilità, serietà, e competenza per il raggiungimento degli obiettivi secondo i principi di economicità, efficacia, ed efficienza.” Tuttavia Mauri precisa che gli importanti risultati raggiunti, così come evidenziati anche dalla funzionaria ministeriale, soprattutto nell’area industriale di Taurana ad Angri e di Fosso Imperatore a Sarno, non sono imputabili esclusivamente al lavoro virtuoso dell’attuale gestione della società di trasformazione urbana.
“Se è vero come è vero che l’amministratore delegato Franco Annunziata sta gestendo rettamente Agro Invest S.p.A., - spiega Pasquale Mauri - è anche vero che mi sembra una forzatura imputare esclusivamente all’attuale A.D. il merito di aver raggiunto importanti risultati ad Angri e a Sarno. Mi sarei aspettato dal Consigliere provinciale Annunziata un atteggiamento di fair play. Penso infatti che avrebbe dovuto evidenziare anche l’importanza del lavoro svolto da chi l’ha preceduto. Infatti è anche grazie al lavoro in precedenza svolto da me, dall'avvocato Vitiello e dagli altri A.D. di Agro Invest S.p.A., che Annunziata attualmente riceve lodi e gloria.”
Pasquale Mauri coglie l’occasione per ricordare ad Annunziata l’urgenza di diversificare l’attività di Agro Invest S.p.A. per evitare che si esauriscano le commesse e di conseguenza cessi l’utilità della Società.
Parole Chiave: news, agroinvest, poltiica, pasquale mauri, franco annunziata
Pubblicato il 13 Gennaio 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111