Al via le attività del Comitato "AngriPiazzaGrande"

Nato a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria del PD, si pone altresì l’obiettivo di rilanciare l’area progressista e democratica per creare un campo di forze sociali, politiche e culturali per il governo del territorio

angripiazzagrande

Ad Angri, mercoledì scorso si sono avviate le attività del comitato AngriPiazzaGrande, a sostegno della candidatura di Nicola Zingaretti alla segreteria del Partito Democratico.

AngriPiazzaGrande è uno spazio plurale e aperto che ascolta, che progetta, non è il PD, non è una mozione congressuale del PD, ma l'avvio di un percorso per la rigenerazione del paese; che ovviamente passa anche dal Congresso del PD.

L’Italia in questi anni ha affrontato una crisi drammatica. Ora serve un nuovo patto per tornare a crescere nell’ottica della sostenibilità ambientale, garantendo l’equità, la giustizia sociale e il senso di umanità, ridurre le disuguaglianze e restituire il futuro alle giovani generazioni.

Occorre favorire la concreta attuazione dei princìpi e dei valori fondamentali della legalità, della trasparenza e dell’efficienza amministrativa, vera criticità ad Angri e nella nostra Regione.

Inoltre AngriPiazzaGrande ad Angri si pone l’obiettivo di rilanciare l’area progressista e democratica con la costruzione dei luoghi di una partecipazione che decide, per creare un campo di forze sociali politiche e culturali per il governo del territorio.

Occorre dunque coraggio e capacità di rigenerare un intero campo della democrazia a partire dalle passioni di chiunque vorrà mettersi in gioco insieme a noi.

#AngriPiazzaGrande

Salvatore Abate

Per info e adesioni: angripiazzagrande@gmail.com

Parole Chiave: news, politica, pd, angripiazzagrande

Pubblicato il 21 Dicembre 2018 da La Redazione


POLITICA

Firma contro Berlusconi, Ioamoangri aderisce all’appello

Domenica 6 febbraio raccolta di firme in Piazza Doria

COMMISSIONE INDAGINE

Angri Eco Servizi, la commissione d’indagine sulle gestioni passate si blocca

Angri Eco Servizi, la commissione d’indagine sulle gestioni passate si blocca

Ferraioli: "mi dimetto perché non mi danno le carte", Scoppa:"E’ solo una scusa per scappare dalle responsabilità”

consiglio comunale

Il Consiglio Comunale ritorna provvisoriamente al Castello Doria

Il Consiglio Comunale ritorna provvisoriamente al Castello Doria

Approvati importanti argomenti, nuova riunione lunedì 6 giugno.

POLITICA

Centrosinistra, quale futuro ad Angri?

Centrosinistra, quale futuro ad Angri?

Il segretario del Pd Antonietta Giordano apre una discussione sugli obiettivi politici da perseguire nella nostra città nei prossimi mesi.