Alberto Milo: “ Ringrazio chi mi ha sostenuto, continuerò nel mio impegno per la città di Angri”

Dopo due anni di intenso lavoro Milo lascia Palazzo Sant'Agostino, sede della Provincia.

Alberto MiloVorrei fare i complimenti ed un in bocca al lupo ai neo consiglieri provinciali Mauri e Ferraioli, sperando che possano lavorare per il bene di Angri, oltre che dell'intera provincia di Salerno. Mi auguro che la loro presenza sia costante, come tale è stato il mio impegno in questi due anni. Mi sono ricandidato alla provincia seguendo un principio di continuità amministrativa. 

Sapevo che non sarebbe stato semplice, perché le elezioni provinciali sono purtroppo elezioni di partito e non di popolo. Ed io, da tempo, non ho più un partito che mi rappresenta e per questo sono stato ospitato, da indipendente, nella lista del PD con cui ho governato in questi due anni. 

Desidero ringraziare chi mi ha sostenuto e ha creduto in me, senza aspettarsi nulla in cambio se non la stima e il rispetto che meritano quelle persone che sono ancora in grado di mantenere, con una stretta di mano, gli impegni assunti. 

Adesso avrò maggior tempo libero da dedicare a ciò che mi interessa di più: la mia città! Per cui si continua a costruire un progetto politico, che in realtà ha già preso forma, nella speranza che possa essere condiviso da sempre più persone per il solo e unico interesse di migliorare la nostra cara e amata  città!

Alberto Milo


Parole Chiave: news, politica, elezioni provinciali, alberto milo, cosimo ferraioli, pasquale mauri

Pubblicato il 09 Gennaio 2017 da La Redazione


Politica

Ferraioli attacca il Sindaco su cimitero, rifiuti e calcio. Mauri: "Allibito dall'attacco di Ferraioli. Fa populismo, altro che opposizione costruttiva".

Ferraioli attacca il Sindaco su cimitero, rifiuti e calcio. Mauri:

Botta e risposta tra il capogruppo PD e il primo cittadino all'indomani dei segnali di apertura tra democratici e UDC.

POLITICA

I fatti e le ...chiacchiere

Il capogruppo Pd Cosimo Ferraioli ritorna all’attacco su cimitero e Us Angri

Politica

Consiglio Comunale, si “spacca” anche il Pdl

Consiglio Comunale, si “spacca” anche il Pdl

Il consigliere Gianluca Giordano critica aspramente i suoi compagni di partito assenti ai lavori del consiglio