Anche Pasquale Annarumma sosterrà l’Amministrazione Mauri

Il consigliere comunale di Ncd: "amministrare la propria città è servizio di responsabilità”

Pasquale Annarumma Angri

Riceviamo e pubblichiamo:

Nella veste di Consigliere Comunale mi sento di sottolineare, anzitutto, che il mandato elettorale è il verdetto supremo per ognuno di noi e quindi dobbiamo adoperarci per portarlo a compimento e per ridare dignità e legittimazione alla politica nel nostro paese, dimostrando di essere in grado di saper amministrare. 

Ho sempre ribadito  che la mia  era una opposizione costruttiva finalizzata a garantire gli interessi del paese, e credo di essere stato coerente nel mio cammino politico. Ritengo, in linea con l’esempio del governo centrale, che le amministrazioni locali vadano preservate allorquando ci sono le maggioranze per andare avanti. L’Italia ha vissuto e vive un periodo molto difficile e dobbiamo renderci conto che amministrare la cosa pubblica è servizio di responsabilità sia per la maggioranza che per l’opposizione. 

Pertanto, in linea con i valori del Nuovo Centro Destra, voglio sollecitare l’amministrazione comunale su alcuni punti che la nostra formazione politica pone al centro della propria azione sul territorio. In particolare, ritengo che la sicurezza cittadina è una tematica che deve essere affrontata partendo dall’analisi del nostro territorio con un sistema automatizzato che individui azioni preventive, protettive e repressive. Determinante, inoltre,  per un’azione politica di valore è lo sviluppo dell’artigianato locale e del commercio,  ritengo che l’amministrazione debba attivare una serie di strumenti volti a favorire queste categorie che rappresentano il volano della economia locale. 

Se l’amministrazione guidata da Pasquale Mauri farà propri questi progetti e si adopererà fattivamente per la loro realizzazione, io dichiaro, sin d’ora la mia disponibilità ad una collaborazione attiva con assunzione diretta di responsabilità per la tutela e lo sviluppo di Angri.  

Pasquale Annarumma

Consigliere comunale NCD Angri    


Parole Chiave: news, politica, pasquale annarumma, ncd, coppa campioni matematica

Pubblicato il 25 Febbraio 2014 da La Redazione


POLITICA

“Siamo pronti ad incontrare Annarumma"

“Siamo pronti ad incontrare Annarumma

Il Sindaco Mauri apprezza l’apertura del consigliere comunale di NCD per un percorso comune su sicurezza urbana e sviluppo economico

ELEZIONI COMUNALI

Il Tar di Salerno: va fatto il riconteggio dei voti nella sezione 15

Il Tar di Salerno: va fatto il riconteggio dei voti nella sezione 15

Il ricorso era stato presentato da Pasquale Annarumma (Alleanza per Angri). In forse il seggio assegnato ad Antonio Mainardi della stessa lista

Politica

Votazioni da ripetere nel seggio 15, di chi è la colpa?

Domenico Nasto, coordinatore del Pdl di Angri, invita a riflettere sull’accaduto

ELEZIONI BIS

Elezioni bis alla sezione 15 di Angri, il Sindaco Mauri intenzionato a presentare appello al Consiglio di Stato.

Elezioni bis alla sezione 15 di Angri, il Sindaco Mauri intenzionato a presentare appello al Consiglio di Stato.

Ci sono solo 20 giorni, dalla notifica della sentenza, per chiedere la sospensiva.