Ancora medaglie per il Tennis Tavolo Angri
Un oro e un bronzo per gli atleti angresi alla seconda prova del gran prix di quinta, quarta e terza categoria disputate al Palatennistavolo di San Nicola La Strada
Sabato 29 e domenica 30 ottobre 2011, nel Palatennistavolo di San Nicola La Strada(CE), si sono disputate le gare valide per la seconda prova del grand prix di quinta, quarta e terza categoria, in cui il TT Angri si è presentato con 10 atleti ai quinta e 1(più 2 qualificati) ai quarta.
Superbo Papillo che, dopo un girone di qualificazione e i primi due turni ad eliminatoria diretta esemplari, si è qualificato per le gare di domenica. Ha continuato a giocare benissimo domenica, qualificandosi per la finale, in cui ha battuto, vincendo quindi la medaglia d'oro, Zazzaro, vincente sull'altra grande conferma del torneo in semifinale Bigliardo.
Buon cammino per l'atleta di Sarno in forza nella nostra società che arriva in semifinale giocando molto bene. Nel suo cammino incontra il baby-talento Longobardi nei sedicesimi. Partito da numero 2 del suo girone batte inaspettatamente il numero uno Mazzarella, perdendo il primo set, ma uscendo vittorioso per 3-1. Vincitore anche della seconda partita del girone, passa come primo. Sorteggio un po' a sfavore, poichè capita con un buon giocatore quale Sullo. Dopo aver perso nettamente il primo set, rimonta e vince 3-2. Nei sedicesimi di finale incontra appunto Bigliardo, perdendo in una partita senza esclusione di colpi per 3-1 in 4 set tutti giocati alla pari. Altro buon torneo quello disputato dal presidente Longobardi, il quale esce nei sedicesimi contro Iorio che aveva sempre battuto nei tanti precedenti e da Pellino, uscito nei trentaduesimi.
Buone le prove dell'esordiente Di Muzio Damiano, che vince una partita e sfiora sorprendentemente il passaggio del turno, degli ormai esperti Russo Andrea e Antonio e di Bovino. Nella giornata di domenica, oltre alla conclusione delle gare dei quinta categoria, ci sono state anche le gare valide per i quarta in cui, oltre ai qualificati Bigliardo e Papillo, ha giocato anche Di Prisco. Buone le prove dei tre atleti che superano il girone, tra cui si differenzia Di Prisco, che supera un turno in più rispetto agli altri due, e si qualifica per i terza categoria. Anche qui un buon Di Prisco supera il girone, ma perde il turno successivo.
Si può essere soddisfatti delle 2 medaglie portate a casa(un oro e un bronzo) e del gioco che migliora sempre più grazie a mister Pellino e ai sacrifici del presidente Longobardi. Appuntamento alla prossima settimana in cui si disputerà la terza giornata dei campionati di C2 e D1 e la prima di D2. In D1 ci sarà la gara che può già valere una stagione contro la seconda in classifica del CUS Salerno.
Parole Chiave: news, tennis tavolo, asd tennis tavolo angri
Pubblicato il 31 Ottobre 2011 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111