Angri, anche Giancarlo P. D’Ambrosio (Pd) replica a Francesco D’Antuono (FI)
“D'Antuono lancia accuse al direttore di Angri Eco Servizi che fino all’anno scorso erano rivolte all’ex Sindaco Mauri”
L'ex Consigliere D'Antuono, esponente di Forza Italia ad Angri ed espressione di parte della maggioranza di Ferraioli lancia accuse al Direttore di A.E.S. che fino all'anno scorso erano rivolte all'ex Sindaco Mauri.
Ovviamente fa finta di non sapere che la vigilanza ed il controllo sulla società partecipata del Comune, Angri Eco Servizi, è in capo al Consiglio Comunale ed in particolare al Sindaco attraverso i componenti del C.D.A., non a caso nominati con decreti Sindacali.
Se i dubbi dell'ex Consigliere D'Antuono, fossero legittimi allora il primo a dover prendere provvedimenti in merito è il Consiglio di Amministrazione ed il Sindaco Ferraioli a cui questo fa riferimento. Pertanto il gratuito attacco al Direttore Domenico Novi non è altro che il sintomo della evidente e spasmodica ricerca dell'attuale maggioranza a trovare una sintesi di governabilità basata sull'occupazione di poltrone e la spartizione del potere e non su una idea di città, vedi le dimissioni di 4 Assessori, la mancata nomina dello staff del Sindaco, del Nucleo di Valutazione e del Controllo di gestione. Siamo di fronte a metodi politici da prima repubblica che hanno provocato un immobilismo mai visto prima e stanno riportando la nostra città al declino, una Angri dove regna l'anarchia e i cittadini sono tartassati ingiustamente e condannati ad una gestione politico-commissariale.
Giancarlo Palmiro D’Ambrosio
Consigliere Comunale Partito Democratico
Parole Chiave: news, politica, giancarlo palmiro d'ambrosio, angri eco servizi, drancesco d'antuono, domenico novi
Pubblicato il 31 Maggio 2016 da La Redazione
Cerca Notizie

Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111