Angri, auto travolge un motorino e scappa, due donne ferite

E’ accaduto in via Nazionale. Indagini in corso per individuare il pirata della strada

via Nazionale AngriDue donne sono rimaste seriamente ferite ieri in via Nazionale ad Angri, a causa di un incidente stradale avvenuto all’altezza di via Palmentello.

Le due donne erano a bordo di un ciclomotore provenienti da Scafati e dirette verso Angri quando sono state tamponate da un’autovettura che procedeva nella stessa direzione. A seguito dell’urto il motorino sbandava e le due donne finivano malamente sull’asfalto. Anzichè fermarsi e prestare soccorso l’auto ingranava la marcia e abbandonava il luogo dell’incidente a tutta velocità, lasciando le due malcapitate a terra. Sul posto sono subito intervenuti i vigili urbani di Angri e un’ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi alle due sventurate, provvedendo poi al trasporto e al ricovero presso  l’Ospedale di Nocera Inferiore. Mentre una delle due ha riportato ferite guaribili in dieci giorni, l’altra ha invece riportato la frattura dell’anca per cui ne avrà per molti giorni.

Naturalmente sono subite iniziate le indagini per accertare l’identità del pirata della strada. Un passante che ha assistito all’incidente  avrebbe annotato il numero di targa dell’auto.

Parole Chiave: news, cronaca

Pubblicato il 18 Febbraio 2014 da La Redazione


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”