Angri Eco Servizi, è in scadenza il concorso per 15 operatori ecologici a tempo indeterminato

Le domande devono essere presentate entro il 25 novembre 2020. All'interno il bando

Sta passando sottotraccia, cioè nessuno ne parla, “quasi” a cercare di non allargare la platea dei potenziali partecipanti, il bando pubblico per l’assunzione di 15 operatori ecologici presso Angri Eco Servizi.
Il bando è stato pubblicato all’albo on line della società speciale del Comune di Angri ma non ci risulta che di esso ne sia stata adeguata pubblicità istituzionale.
Per quanto riguarda la scadenza per la presentazione delle domande il bando stesso prevede il termine perentorio di 30 giorni dalla pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania (BURC) ma anche per essa nessuno si è preoccupato, fino ad ora, di pubblicizzarne la data in cui essa è avvenuta per stabilire il giorno di scadenza per l'inoltro delle stesse.

Facendo alcune ricerche sul BURC, abbiamo rinvenuto tale pubblicazione, risalente al 26.10.2020. Per cui la scadenza risulta essere il 25.11.2020, tra circa 7 giorni.

Per chi fosse interessato a partecipare al concorso, alleghiamo  il link del bando pubblicato da Angri Eco Servizi contenente tutte le modalità. Un’ultima cosa: in questo periodo le procedure concorsuali, pubbliche e private sono sospese, a causa del covid-19 (art.1 DPCM 4.11.2020) ma riteniamo che il termine per la presentazione delle domande sia rimasto in vigore, a meno di ulteriori proroghe al momento non comunicate.

Amedeo Santaniello

PER CONSULTARE IL BANDO CLICCA QUI

DAL Bollettino Ufficiale Regione Campania n.214 del 26.10.2020

ANGRI ECO SERVIZI, AZIENDA SPECIALE DEL COMUNE DI ANGRI
C.F. 03853810657
CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME DI 15 OP. ECOLOGICI LIVELLO 2° POSIZIONE PARAMETRALE B – CCNL UTILITALIA - DI CUI 13 ADDETTI ALLE ATTIVITA’ DI SPAZZAMENTO/RACCOLTA RIFIUTI E 2 ADDETTI AL VERDE.

È indetta la selezione di pubblico concorso per l'assunzione a tempo indeterminato full time di numero 15 POSTI DI OPERATORI ECOLOGICI; Richiamate le vigenti disposizioni in materia di selezione di personale da parte di Aziende Speciali ex art 114 Tuel; Richiamato l’art. 35, comma 3, del Dlgs n 165 del 30/03/2001; Visti i principi di cui all'art. 19 del Dlgs. n. 175/2016; Visto il Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. n. 198/2006), che garantisce le pari opportunità fra uomini e donne per l'accesso al lavoro; Vista la disciplina prevista sull’utilizzo e il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003 e Reg. Ue 679/2016; Dai principi contenuti nell'art. 19 del Dlgs. 175/2016 e successive modifiche ed integrazioni.
La registrazione, la compilazione e l'invio on line della domanda devono essere completati, entro le ore 23:59 del trentesimo giorno successivo all’avvenuta pubblicazione dell’avviso sulla Bollettino Ufficiale Regione Campania - BURC
Il testo integrale del bando é disponibile sul sito https://angriecoservizi.it – Amministrazione trasparente – Bandi e concorsi
Il Direttore Generale
Ing. Domenico Novi

Parole Chiave: news, angri eco servizi, concorso 15 operatori operatori ecologici

Pubblicato il 18 Novembre 2020 da La Redazione


AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Consiglio Comunale, riconosciuto il debito fuori bilancio di Angri Eco Servizi

Nato durante l’emergenza rifiuti del 2008, sarà finanziato con una parte dell’avanzo di amministrazione

Ambiente

Raccolta differenziata della carta, il Comune di Angri ammesso a far parte del Club dei Comuni Virtuosi.

La comunicazione ufficiale è arrivata dal Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo della carta. (Comieco)

COMMERCIO E PARCHEGGI

La Confesercenti di Angri si propone per la gestione diretta dei parcheggi

Presentato all’Amministrazione Comunale un progetto per gestire direttamente alcune aree della città

AMBIENTE

Scuola Media Opromolla, al via il progetto "riusiamoli"

Servirà a sensibilizzare i giovani alunni sull’importanza del riciclo e del riuso dei beni durevoli. Successivamente sarà esteso agli altri istituti scolastici angresi.