Angri, il Partito Democratico si riorganizza
Costituita la segreteria per rendere più incisiva l’azione politica a livello locale
Il Partito Democratico, per sua natura, cerca sempre continui stimoli per discutere ed elaborare una migliore visione d'insieme della Politica, locale e non: per questo motivo si ritiene un Partito aperto ed inclusivo. Questa è una caratteristica necessaria per favorire l’allargamento e la discussione all’interno della nostra comunità.
Il Partito è il principale strumento di cambiamento che abbiamo a disposizione: perché il cambiamento si realizza con la politica. Un Partito partecipato e trasparente, dove i gruppi dirigenti devono rendere conto del lavoro svolto e degli obiettivi raggiunti. Per questo motivo, in qualità di Segretario del Partito Democratico di Angri, per rendere più incisiva ed efficace l’azione politica sul territorio e per costruire un progetto politico alternativo a questa amministrazione ho ritenuto opportuno istituire una segreteria composta da: Mariarosaria Falcone con il ruolo di Vice-Segretario, Antonietta Giordano, Salvatore Abate e Roberta D’Antonio. Inoltre ho affidato a Guido Milanese l’attività di comunicazione del Partito.
La segreteria mi affiancherà non solo nelle attività politiche-programmatiche ma anche nel coinvolgimento degli iscritti, dei simpatizzanti, dei giovani e di tutti quelli che hanno a cuore il futuro del nostro territorio con l’organizzazione di iniziative per costruire una nuova visione di sviluppo per rispondere alle sfide ambientali, sociali e culturali del territorio.
Il Segretario
Giancarlo Palmiro D'Ambrosio
Parole Chiave: news, politica, partito democratico, giancarlo palmiro d'ambrosio, maria rosaria falcone, antonietta giordano, salvatore abate, roberta d'antonio, guido milanese
Pubblicato il 13 Maggio 2016 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111