Angri, istituito il Punto Informativo Gori presso la sede comunale
Firmato il protocollo d'intesa Gori-Comune di Angri. Lo sportello darà assistenza ai cittadini per il disbrigo delle pratiche on line
E’ stato sottoscritto nei giorni scorsi il protocollo d’intesa per l’istituzione dello “Sportello Amico”, un punto informativo GORI presso la sede del Municipio. Il sindaco di Angri Cosimo Ferraioli, l’amministratore delegato di GORI Claudio Cosentino ed il vicepresidente Maurizio Bruno hanno infatti siglato un accordo che prevede la formazione di personale comunale sull’utilizzo dello Sportello Online, il canale di comunicazione attivato da GORI grazie al quale, collegandosi al sito web www.goriacqua.com, è possibile effettuare gran parte delle richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di GORI, tra cui la rateizzazione delle bollette, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione e la comunicazione della lettura del misuratore. Tra qualche giorno, quindi, i cittadini di Angri potranno recarsi direttamente presso la sede del Municipio in Piazza Crocifisso 23, evitando di dover raggiungere lo sportello di Nocera Inferiore per il disbrigo delle pratiche. Il personale comunale fornirà assistenza in merito alla registrazione personale al sito web GORI ed all’utilizzo di tale strumento di interazione. Sarà inoltre disponibile la modulistica utile ad effettuare diverse altre richieste relative al servizio idrico integrato gestito dalla Società.
“La nostra priorità – dichiara il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli – è di prestare attenzione ai bisogni della comunità e garantire una semplificazione delle procedure burocratiche che solitamente causano disagi ai cittadini”
“I cittadini – spiega l’amministratore delegato di GORI, Claudio Cosentino – potranno gestire le pratiche attraverso i nostri canali telematici, evitando di recarsi allo sportello fisico. Continueremo a collaborare con l’amministrazione comunale cercando di individuare soluzioni sempre nuove a vantaggio degli utenti”.
“L’iniziativa dello Sportello Amico - afferma il vicepresidente di GORI, Maurizio Bruno - è stata già attuata per altre realtà territoriali, rivelandosi positiva e particolarmente apprezzata dai cittadini, a dimostrazione che le sinergie tra istituzioni portano sempre a vantaggi concreti ed indiscutibili”. (comunicato congiunto Gori-Comune Angri)
Parole Chiave: news, gori, sportello amico, amministrazione comunale
Pubblicato il 21 Giugno 2016 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111