Angri, la farmacia comunale di Viale Europa anticipa l’apertura pomeridiana

Nuova iniziativa del Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno. Previsto uno sconto del 10% a chi acquista dalle 14 alle 16:00

Farmacia Comunale Viale Europa Angri

Con l’obiettivo di ampliare ed ottimizzare i servizi forniti all’utenza, il Consorzio Farmaceutico Intercomunale di Salerno ha disposto l’anticipazione dell’apertura pomeridiana della farmacia comunale Angri 1 (viale Europa, 45) che, a partire da lunedì 3 ottobre, osserva i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 20,30.

Contestualmente all’entrata in vigore dei nuovi orari è stata avviata nella stessa farmacia una promozione riservata solo ai clienti che effettueranno acquisti nelle prime due ore del turno pomeridiano (quindi dalle 14,00 alle 16,00), con l’applicazione di uno sconto del 10% su tutti i farmaci (SOP, OTC, fascia A, fascia C) e parafarmaci. Tale sconto verrà applicato esclusivamente nella fascia oraria 14,00 -16,00. La promozione sarà attiva fino al 31 ottobre.

L’iniziativa - spiega il Presidente del CdA del Consorzio Farmaceutico Intercomunale Andrea Inserrarientra in una serie di azioni disposte dall’Azienda e finalizzate da un lato ad ottimizzare ed ampliare i servizi che forniamo all’utenza attraverso le nostre farmacie e dall’altro a fidelizzare sempre più la nostra clientela con sconti e promozioni dedicate. Già nei mesi scorsi abbiamo rimodulato gli orari di apertura di altre farmacie del circuito C.F.I., anticipando le aperture o posticipando le chiusure; l’obiettivo è assicurare ai clienti la certezza di trovare farmacie aperte sui territori anche nelle fasce orarie in cui le altre restano chiuse. Proseguiremo in tale direzione, cercando di fare in modo che le nostre farmacie comunali possano esseere sempre più insostituibili punti di riferimento sui territori”.

...............................................................

Il Consorzio Farmaceutico Intercomunale gestisce diciannove farmacie comunali. Sono dodici quelle presenti nei comuni aderenti al Consorzio (Capaccio, Cava dei Tirreni, Eboli, Salerno e Scafati) e sette quelle con sedi nei comuni non consorziati del C.F.I.  (Agropoli, Angri, Ascea, Baronissi, Lioni e Sant'Egidio del Monte Albino), gestite mediante apposita convenzione. 


Parole Chiave: news, farmacia, servizi pubblici, consorzio farmaceutico intercomunale

Pubblicato il 07 Ottobre 2016 da La Redazione


farmacia comunale

La farmacia comunale porta solo debiti ai contribuenti angresi

La farmacia comunale porta solo debiti ai contribuenti angresi

Il Sindaco Mauri risponde alle critiche sulla cessione della titolarità della farmacia comunale di via Dei Goti

SPRECO PUBBLICO

Farmacie comunali, due milioni e mezzo di euro di passivo in tre anni

Farmacie comunali, due milioni e mezzo di euro di passivo in tre anni

E’ questo il risultato economico del consorzio farmaceutico intercomunale che gestisce anche le farmacie di Angri

AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Farmacia di Viale Europa, vale quasi 3 milioni di euro

Farmacia di Viale Europa, vale quasi 3 milioni di euro

Fissato il prezzo a base d’asta, si passerà ora al bando di vendita

memoria storica

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

La Cappella Pisacane, un gioiello d’arte da recuperare

Il prof. Sergio Amato chiede l’intervento dell’Amministrazione Comunale per il restauro delle opere d’arte risalenti al 1600