Angri. Non paga le bollette Gori, aggredisce il Sindaco Mauri

L’episodio è accaduto in Via Astronauti, in pieno centro cittadino

Pasquale Mauri Sindaco di AngriAncora un’episodio di violenza ad Angri, dovuto sicuramente al clima di esasperazione molto diffuso in città e che ha molteplici cause e responsabilità.

Questa volta, a farne le spese, è stato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri, aggredito ieri sera da una donna in via Astronauti, una traversa del Prolungamento Corso Italia, in pieno centro cittadino. La donna, una cinquantenne, si è avvicinata al primo cittadino che usciva dai locali di un’emittente radiofonica dove aveva rilasciato un’intervista, per protestare per alcune bollette insolute del servizio idrico inviate dalla Gori. Il primo cittadino ha cercato di calmare la donna, cercando di spiegare le iniziative che l’Amministrazione ha posto in essere per le persone meno abbienti o per far ritornare il servizio al Comune ma, improvvisamente, la donna ha iniziato a colpire Mauri con calci e schiaffi, costringendo il Sindaco a chiamare i carabinieri di Angri. Mauri si è riservato di sporgere denuncia per l’accaduto.

Un episodio deprecabile, da cui dovrebbero prendere le distanze tutte le forze politiche, di maggioranza ed opposizione, anche in considerazione dell’avvicinarsi dell’appuntamento elettorale da qui a pochi mesi.


Parole Chiave: news, politica, gori

Pubblicato il 14 Marzo 2014 da La Redazione


POLITICA

Il Sindaco Mauri: “un episodio che mi ha profondamente rattristato”

Il Sindaco Mauri: “un episodio che mi ha profondamente rattristato”

Il primo cittadino di Angri spiega le modalità dell’aggressione subìta e riconferma l'impegno a risolvere i problemi creati dalla Gori

SOLIDARIETA'

La maggioranza esprime solidarietà al Sindaco Pasquale Mauri

“Condanniamo un’aggressione immotivata e vergognosa e il comportamento di quanti contribuiscono ad esacerbare gli animi”

ACQUA E POLITICA

Bollette Gori, il commento del M5Stelle di Angri al consiglio comunale

Bollette Gori, il commento del M5Stelle di Angri al consiglio comunale

Abbiamo assistito ad “una sceneggiata della partitocrazia”