La maggioranza esprime solidarietà al Sindaco Pasquale Mauri
“Condanniamo un’aggressione immotivata e vergognosa e il comportamento di quanti contribuiscono ad esacerbare gli animi”
A seguito dell'aggressione ai danni del Sindaco di Angri Pasquale Mauri da parte di una cittadina angrese, avvenuta nella giornata di ieri, la maggioranza esprime la propria solidarietà al primo cittadino:
“Siamo rimasti indignati di fronte all'episodio di violenza di cui è stato vittima il Sindaco Mauri. Che la Gori stia creando gravi problemi ai cittadini angresi sospendendo ai morosi l'erogazione idrica è un dato di fatto. Fermo restando che l'acqua vada pagata sino a quando il servizio resterà alla Gori, prendersela, addirittura fisicamente, con chi sta lottando affinché alle persone colpite dal disagio venga garantito almeno il minimo della fornitura, è a dir poco vergognoso.
Purtroppo il Comune di Angri sta pagando lo scotto della decisione di privatizzare l'acqua, intrapresa da organi sovracomunali. Pertanto, a fronte delle vicende e delle conseguenze che sono derivate negli anni da questo provvedimento, il Sindaco di Angri e l'Amministrazione comunale hanno messo in atto tutto quanto fosse in potere di fare. Vogliamo esprimere la nostra solidarietà e vicinanza al primo cittadino. Siamo testimoni diretti del sacrificio e della sensibilità con cui affronta le problematiche del paese. Condanniamo questo deplorevole e gratuito atto di aggressione e il comportamento di quanti stanno contribuendo ad esacerbare un clima già esasperato dal momento di crisi locale e nazionale. Continueremo a sostenere il Sindaco Mauri e a lavorare con impegno e serietà come fatto sin dal primo giorno di amministrazione”. (c.s.)
Parole Chiave: news, politica, gori, maggioranza
Pubblicato il 14 Marzo 2014 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111