Angri Pallacanestro suona la "nona" sinfonia

Battuta l’inseguitrice Secondigliano (82-78), domenica affronta in trasferta il Casapulla

angri pallacanestroSabato 6 dicembre al PalaGalvani, ASD Angri Pallacanestro conquista la nona vittoria consecutiva e resta imbattuta anche dopo aver affrontato l’ostico Secondigliano, secondo in classifica, confermandosi sempre più solitaria in vetta alla classifica del girone A della serie D regionale. 

Questa volta non è stato facile. I padroni di casa guidati da Coach Gino Dallo Iacono hanno sin da subito messo le cose in chiaro, dilagando nel primo quarto di gara. Il trend, tuttavia si è affievolito nel corso della gara quando gli avversari ospiti hanno preso le dovute contromisure mettendo in crisi il team di casa con una ottima difesa box and one. L’Angri vede cosi assottigliarsi sempre di più il vantaggio fino ad annullarlo nell’ultimo quarto di gara quando la partita si gioca punto su punto. Il finale di gara è emozionante e vissuto in apnea da giocatori e tifosi. La partita si risolve negli ultimi 40 secondi quando i padroni di casa mettono a segno prima una doppio tiro dalla lunetta con Greco, autore di una prestazione maiuscola, per poi porre il sigillo sulla vittoria con un recupero palla e successivo canestro fissando il punteggio finale sul 82-78.

Con questa vittoria il team della coppia  Dello Iacono-Tortora si assicura il primato nel girone di andata della regualr season. Domenica 14 la compagine Angrese dovrà affrontare, in trasferta, la seconda della classe il Casapulla.

Parole Chiave: news, sport, basket, asd angri pallacanestro

Pubblicato il 09 Dicembre 2014 da La Redazione


BASKET

Prima sconfitta per l’Angri Pallacanestro (62-73)

Nulla da fare contro il Cittadella che espugna il Palabasket Galvani

BASKET

l’Angri Pallacanestro ritorna alla vittoria casalinga

Il nuovo appuntamento è per mercoledì 27 ore 20,15 al Palabasket Galvani

BASKET

Angri Pallacanestro, termina l’avventura con il coach Mario Postiglione

Angri Pallacanestro, termina l’avventura con il coach Mario Postiglione

Il Presidente Campitiello “Due anni e mezzo, pieni di successi e soddisfazioni”. Postiglione sarà sostituito da Piervincenzo Costabile.

BASKET

L’Angri Pallacanestro affronta la Libertà Benevento

Domenica 14 novembre alle ore 1815,al Palabasket Galvani, incontro importante per il terzo posto in classifica