Angri- Pro Scafatese, a porte… semi aperte

Biglietti venduti solo ai residenti del Comune di Angri, ma sarà vero?

tifosi Angri

Anche le cose più semplici, a volte, diventano complicate per la troppa superficialità con cui vengono affrontate. 

Come ben sappiamo, la Prefettura di Salerno ha imposto che i biglietti della gara Angri-Pro Scafatese, in programma domenica 16 marzo alle ore 15,00 presso lo Stadio Novi di Angri, siano venduti solo ai residenti del Comune di Angri, stante “l’impraticabilità del settore ospiti e l’impossibilità di convivenza tra le due tifoserie in tribuna”.  Una decisione forse anche eccessiva, considerati gli ottimi rapporti tra i dirigenti delle due società e il clima tra le due tifoserie che non sembra essere proprio così acceso, tranne qualche stupido commento apparso sui socialnetwork.

Detto questo, rimane il dispositivo della Prefettura che, comunque, dovrà essere osservato. La società grigiorossa non ha inviato naturalmente i tagliandi a Scafati (e quindi non ci sarà la trasferta organizzata) ma non ha ancora specificato se gli stessi biglietti potranno essere venduti nelle due ricevitorie angresi autorizzate (Bar Corso Italia e Caffetteria Annarumma) o presso il botteghino dello Stadio Novi a coloro che li richiederanno, e quindi anche ai tifosi scafatesi, in modo individuale. E non ha ancora specificato se all’ingresso della tribuna, da parte degli addetti o delle forze dell’ordine,  saranno richiesti i documenti d’identità a tutti i possessori di biglietto per impedire che si formino all’interno dello stesso spazio i due gruppi di tifoseria. 

Noi non siamo mai stati inclini all’allarmismo ma riteniamo che non chiarire questo aspetto dell’organizzazione della partita possa portare qualche problema anche agli stessi tifosi angresi cui non si sa se verranno richiesti i documenti per entrare.

Sul piano tecnico, queste le dichiarazioni di Mister Di Nola alla vigilia della partita: “Questa è una partita importante al di là della classifica e da vincere per regalare una gioia ai tifosi perché sappiamo che ci tengono tanto. Con una vittoria poi possiamo blindare il terzo posto ed i play off.”

I convocati: Longobardi, De Sio, Braca, Ferraioli, Imparato, Manzo, Liguori, Pappadia, Schettino, D’Ambrosio, Della Femina, Incoronato, Cascone, Gargiulo, Iuliano, Senatore, Viglione, Granato, D’Amato, Iovine e Limatola. Out Salvatore per squalifica e Palumbo per infortunio.

                                                                                                             

Parole Chiave: news, sport, calcio, eccellenza, us angri 1927, pro scafatese

Pubblicato il 15 Marzo 2014 da La Redazione


NOTIZIE GRIGIOROSSE

L’Angri riprende gli allenamenti in vista della gara di domenica a Scafati

La società: "entro domani i dettagli per i tifosi sull'organizzazione della trasferta"

ECCELLENZA

Angri- Pro Scafatese, porte aperte solo ai tifosi angresi

Angri- Pro Scafatese, porte aperte solo ai tifosi angresi

La decisione presa dalla Prefettura di Salerno, mancano però le modalità dell’accesso allo Stadio

ECCELLENZA

Angri 0 - Pro Scafatese 2

Angri 0 - Pro Scafatese 2

Grigiorossi sconfitti in casa da una doppietta del capitano Teta. Giocatori e Società contestati dai tifosi a fine gara

ECCELLENZA

L’U.S Angri 1927 parte per il ritiro

I grigiorossi, allenati da Romano, svolgeranno l’ultima parte di preparazione a Teora, in provincia di Avellino