Angri, rapina al Monte dei Paschi di Siena: 100mila euro il bottino

Due banditi con il volto coperto da passamontagna hanno forzato una finestra e si sono introdotti nell’istituto armi in pugno

carabinieriPaura nella filiale del Monte dei Paschi di Siena di Via De Pascale ad Angri. Due banditi, con il volto coperto da passamontagna, sono entrati oggi pomeriggio nell’istituto bancario e, sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare dal direttore il denaro contenuto nella cassaforte e, subito dopo, sono scappati facendo perdere le proprie tracce. Da un primo inventario sembra che la somma asportata ammonti a circa 100mila euro. 

I due malviventi si sono introdotti nella filiale dopo aver forzato l’inferriata di una finestra che dà su un cortile interno del Condominio Rosato che ospita gli uffici della banca e che probabilmente era stata già manomessa prima dell’irruzione. Ad attendere i due banditi in strada, che pare  abbiano usato per la fuga la stessa finestra da cui erano entrati, vi era sicuramente un terzo complice. Sulla rapina indagano i Carabinieri della locale stazione.

Parole Chiave: news, cronaca

Pubblicato il 10 Febbraio 2014 da La Redazione


CRONACA

Ordigno esplode in via Madonna delle Grazie

Danni alla saracinesca di una lavanderia e ad alcune auto parcheggiate

CRONACA

Esondazioni del rio sguazzatoio, stato di allarme continuo

Lunedì evacuate cinque famiglie in via Orta Longa, oggi la pioggia ha ripreso a cadere incessantemente.

CRONACA

Sequestrato ad Angri un milione di barattoli di pomodoro “cinese”

Sui contenitori la scritta “made in Italy”. Le indagini sono coordinate dal dottor Lenza, sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Nocera Inferiore.

EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Raccolta rifiuti, c’è preoccupazione per gli incidenti di Terzigno

Il vice Sindaco D'Antonio: “Auspichiamo che tali problemi non si riversino sull'Agro”