Angri sfortunato nella prima casalinga (1-1)
Al Novi i grigiorossi pareggiano con il Calvanico. Passati in vantaggio, sono stati raggiunti nel finale della gara.
Angri. Il pubblico delle grandi occasioni sulle gradinate dello stadio Novi non è riuscito nonostante la continua spinta ad accompagnare l’U.S.Angri alla vittoria. Una gara stregata e nonostante la supremazia territoriale non è riuscita ad avere ragione di un Calvanico che poco ha fatto vedere sul terreno di gioco.
Al fischio finale bisogna registrare purtroppo il secondo pareggio che non paga la mole di gioco sviluppata dai ragazzi di Rosario Novi. Si sperava un risultato diverso per l’esordio casalingo della neonata U.S.Angri e il pareggio lascia l’amaro in bocca per una vittoria persa al novantesimo, quando ormai i giocatori mentalmente erano già negli spogliatoi.
Novanta minuti di dominio non sono bastati per avere ragione di un Calvanico timido e poco propenso al gioco offensivo mentre l’Angri spinto da Alessandro e Giovanni Criscuolo hanno trovato in Salzano il suggeritore principe di tutte le giocate grigio rosse. Un tiro dalla lunga distanza senza pretese al 90’ è rimbalzato davanti a Iseo finnendo in angolo sullo sviluppo del quale Fiorino agguanta il pareggio. Per come era andata la gara è stata una beffa incredibile visto che la squadra di casa ha sciupato almeno sette palle gol centrando il bersaglio al 30’ con un forte diagonale di Esposito su assist di Salzano. Un primo tempo spumeggiante per la squadra di casa che al 4’ fallisce il gol con Alfano lanciato in profondità da Salzano, al 23’ giocata di Calabrese che in rovesciata colpisce la traversa, al 40’ solito assist di Salzano ma Iannone, il migliore dei suoi, dice no sulla conclusione di Alfano. Al 62’ Alfano arretrato per dare spazio al nuovo entrato Molinini colpisce la rete esterna con un forte diagonale. L’occasione più importante all’85’ quando Salzano su punizione mira all’incrocio, Iannone, superlativo, devia in angolo. Poi la beffa al 90’, l’Angri pareggia nonostante la supremazia territoriale e così come domenica scorsa deve accontentarsi di un punto e rimandare ancora la vittoria.(foto da facebook)
Vincenzo Vaccaro
US ANGRI 1927 1 - CALVANICO 1
ANGRI: Iseo, Calabrese, Ruocco, De Marinis, Manzo, Esposito (76’ Grazioso), Alfano, Criscuolo A, Merlino (50’ Molinini), Salzano, Criscuolo G.
A disp. Longobardi, Desiderio, De Sio, Jaa Farouk, Bove. All Novi
CALVANICO: Iannone, Sica N, Sabbarese, Vitale (65’ Cosimato), Sica D (85’ Lupo), Gallo, Pallotta, Scuotto, Perillo (48’ Perla), Perillo, Lanario.
A disp: Saggese, Fusco, Celentano, Ceravolo. All. Paolillo
Arb: D’Aniello di Cast.mare di Stabia
Reti 30’ Esposito, 90’ Fiorino
Angoli: 2 a 2
Ammoniti: Ruocco e Criscuolo A (A)
Parole Chiave: news, calcio, sport, us angri 1927, seconda categoria
Pubblicato il 15 Novembre 2014 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111