Antonietta Giordano ringrazia gli elettori delle primarie del centrosinistra

Il segretario Pd cittadino: “Un’occasione per costruire assieme un futuro migliore per le nostre comunità”

partito democratico angriIl Partito Democratico di Angri ringrazia tutte le elettrici e gli elettori che hanno partecipato alle Primarie del centrosinistra per la scelta del candidato Premier. E’stato un bel momento per la democrazia italiana e per il consolidamento della buona politica.

Desideriamo rivolgere un plauso particolare ai numerosi volontari che hanno lavorato con grande serietà e dedizione nei seggi, permettendo lo svolgimento delle operazioni di voto in un clima sereno e organizzato.

Siamo molto felici dello straordinario risultato conseguito da Pierluigi  Bersani, che ad Angri ha sfondato sfiorando il 70% dei consensi. Formuliamo al nostro segretario i migliori auguri di buon lavoro per rimettere il centrosinistra in sintonia con le energie migliori della società italiana. 

Pensiamo che questo momento sia servito a capire e a far capire che la politica deve cambiare, che il vero vincitore è lo spirito di squadra, che il confronto e la pluralità sono un arricchimento per tutti, per questo ringraziamo anche Matteo Renzi che come ha detto il segretario Bersani, è stata una presenza forte e fresca e ha  contribuito a dare senso a queste primarie.

Noi tutti sentiamo il dovere di considerare questa vittoria come l’occasione per costruire un futuro diverso e migliore per le nostre comunità e per lavorare a un nuovo protagonismo del centrosinistra. Ringraziamo, infatti, il popolo della sinistra, i comitati pro Vendola e gli amici di SEL per il sostegno a Pierluigi Bersani, dicendo che ci ha reso orgogliosi e ci fa sentire impegnati in prima linea per il rafforzamento del nostro comune percorso politico.

Il Segretario cittadino

Antonietta Giordano


Parole Chiave: news, politica, partito democratico, antonietta giordano, primarie

Pubblicato il 03 Dicembre 2012 da La Redazione


Politica

Istituto Agrario, “No al progetto del Sindaco di S.Egidio Nunzio Carpentieri”

Antonietta Giordano, segretaria cittadina del Pd, si appella ai consiglieri provinciali Mauri e Postiglione e all’assessore provinciale Antonio Squillante per impedire il ventilato spostamento dell’istituto scolastico. angrese nel vicino comune.

Politica e informazione

Anche il Partito Democratico smentisce le notizie false e gli inciuci sul consigliere comunale Lina Recussi

Anche il Partito Democratico smentisce le notizie false e gli inciuci sul consigliere comunale Lina Recussi

Antonietta Giordano, segretaria della locale sezione Pd, attacca duramente chi pubblica illazioni e maldicenze

Piano Urbanistico Comunale

Il Pd di Angri : “Siamo soddisfatti dell'avvio del percorso partecipativo sul Puc”

Il Pd di Angri : “Siamo soddisfatti dell'avvio del percorso partecipativo sul Puc”

La segretaria Antonietta Giordano delinea le proposte del Partito Democratico per una crescita eco-sostenibile della città di Angri