Arriva nelle sale cinematografiche “Made in China Napoletano”

Il film diretto da Simone Schettino è stato girato ad Angri con il coinvolgimento di 300 angresi nel ruolo di comparse e figuranti

presentazione film made in China

Uscirà domani 12 ottobre nelle sale cinematografiche Made in China Napoletano. Il film diretto dal regista Simone Schettino è stato girato ad Angri tra settembre e novembre dell'anno scorso. Un progetto della società di produzione Golden Production di Roma, che ha visto oltre 300 angresi presenti ai casting nel ruolo di comparse e figuranti.  

made in china napoletanoSoddisfatto il Sindaco di Angri Cosimo Ferraioli:

''Un'esperienza che ha coinvolto l'intera città, che ha risposto positivamente e con grande entusiasmo a questo evento che proietterà sul grande schermo la nostra città. Molti concittadini hanno partecipato in maniera attiva nel ruolo di comparse, altri hanno dato un contributo fattivo per consentire lo svolgimento delle riprese. L'amministrazione ha immediatamente sposato il progetto perché convinta che la possibilità di girare ad Angri un film di questo calibro, con attori come Simone Schettino, potesse dare maggiore visibilità al nostro territorio. Un'operazione di promozione riuscita con grande impegno e a costi contenuti. Ora come tutti spero che il film abbia il successo che merita''. 

Trama

Made in China Napoletano, diretto da Simone Schettino, racconta la storia di Vittorio, un commerciante messo in crisi dal concorrente cinese che ha aperto un negozio di giocattoli di fronte alla sua attività, portandogli via nel giro di poco tempo tutti i clienti. Messo alle strette dai debiti e da Equitalia, Vittorio si vendica svaligiando la cassaforte di Pask Lee. Ma durante il furto cade dalla scala sbattendo la testa sul pavimento. Si risveglierà in ospedale dopo quattro anni di coma, scoprendo che la Cina ha preso il sopravvento sull'economia mondiale e ha imposto all’Italia tutti i suoi prodotti agro-alimentari. Così Vittorio decide di organizzare una vera e propria attività di contrabbando; produce prodotti tipici italiani e li spaccia come originali cinesi.


Parole Chiave: news, eventi, made in china napoletano, simone schettino

Pubblicato il 11 Ottobre 2017 da La Redazione


EVENTI

Conclusa la manifestazione Spettri al Castello

Conclusa la manifestazione Spettri al Castello

Migliaia di persone allo spettacolo del comico napoletano Simone Schettino in Piazza Doria

EVENTI

Il 12 ottobre nelle sale cinematografiche “Made in China Napoletano”

Il 12 ottobre nelle sale cinematografiche “Made in China Napoletano”

Il film, diretto da Simone Schettino, è stato girato l’anno scorso ad Angri. La soddisfazione del Sindaco Cosimo Ferraioli

ARTE E CULTURA

Inaugurata la mostra “Segni e Materie Incise”

Inaugurata la mostra “Segni e Materie Incise”

Le opere di Maria La Mura resteranno esposte fino al 3 ottobre. La presentazione di Ernesto Terlizzi

CASTELLO DORIA

“Prove d’Autore” al Castello Doria per la consegna delle chiavi

“Prove d’Autore” al Castello Doria per la consegna delle chiavi

Giovedì 7 ottobre ore 20,00 storia, musica e teatro per celebrare in grande stile l’avvenimento