Conclusa la manifestazione Spettri al Castello
Migliaia di persone allo spettacolo del comico napoletano Simone Schettino in Piazza Doria
Successo di pubblico sabato scorso per lo spettacolo comico interpretato da Simone Schettino, a chiusura della riuscitissima manifestazione Spettri al Castello.
A Piazza Doria, gremita per l'occasione, il comico napoletano ha dato vita ad uno spettacolo esilarante, condito da battute e sketch leggeri e divertenti, senza però trascurare la sua proverbiale e consueta ironia nei confronti di argomenti di grande attualità. L'evento ha attirato anche numerose persone provenienti dai paesi limitrofi.
“Spettri al Castello è una manifestazione che mi dà grande soddisfazione – ha dichiarato l'Assessore alle politiche Sociali e Giovanili Annamaria Russo – Abbiamo fortemente voluto l'esibizione di Simone Schettino come chiusura dell'evento e, nonostante le problematiche logistiche e di budget, siamo riusciti nell'intento di dare vita ad uno spettacolo unico quanto divertente. È per noi motivo di soddisfazione constatare il gradimento del pubblico nei confronti delle manifestazioni che organizziamo con tanto impegno”.
“La promozione e l'organizzazione di eventi culturali e ludici sono importantissime per portare una ventata di vitalità nella nostra Angri – ha dichiarato il Sindaco Pasquale Mauri – Spettri al castello, assieme alle tante altre manifestazioni che si sono susseguite per tutta l'estate, è un evento oramai affermato e seguitissimo, soprattutto dal pubblico giovanile. Avere con noi un comico come Simone Schettino è stato motivo di soddisfazione per me e per i miei collaboratori, che lavorano incessantemente e senza risparmiarsi nell'organizzare spettacoli che danno lustro e visibilità alla nostra città”. (c.s.)
Parole Chiave: news, eventi, amministrazione comunale, simone schettino, spettri al castello
Pubblicato il 23 Ottobre 2012 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111