Assemblea Regionale Confesercenti, Aldo Severino nel gruppo di presidenza
Nuovo riconoscimento per il presidente della delegazione angrese
Nella foto: Aldo Severino si complimenta con il riconfermato Presidente Regionale Dott. Enzo Schiavo
Aldo Severino presidente della delegazione Confesercenti di Angri, continua la scalata ai vertici associativi. Durante l'assemblea elettiva regionale che si è tenuta ieri 17 Maggio nella prestigiosa sede di Castel dell'Ovo a Napoli, è stato infatti eletto nel ristretto gruppo di presidenza. "Il lavoro paga" ha commentato il vulcanico presidente angrese "Non esiste obiettivo irraggiungibile per chi si impegna a fondo" ed ha continuato "Un gruppo di lavoro ben organizzato ed orchestrato, può arrivare molto lontano facendo il bene della comunità".
Particolare soddisfazione ha mostrato anche uno dei vice presidenti Confesercenti di Angri, Paolo Novi, sempre presente e ormai pilastro inamovibile del gruppo dirigente angrese, che ha dichiarato :"Quando gli obiettivi si condividono a partire dal piccolo commerciante fino ad arrivare ai vertici provinciali e regionali delle associazioni di categoria, si ha la sensazione che ci stiamo avvicinando alla fine della crisi e che siamo sulla strada giusta".
L'assemblea che ha avuto inizio alle 15,30 ha visto tra gli altri, gli interventi del Vice Presidente Vicario Confesercenti Nazionale dott. Massimo Vivoli e del Sindaco di Napoli On. Luigi de Magistris, alla presenza di autorità politiche, sono stati letti i messaggi di saluto del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e del Cardinale di Napoli Sua Eminenza Crescenzio Sepe, concludendosi con il beneagurante brindisi per i neoeletti che hanno ancora una volta consolidato i rapporti tra le varie delegazioni intervenute.
Parole Chiave: news, confesercenti, aldo severino, paolo novi, enzo schiavo
Pubblicato il 18 Maggio 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111