“Casa dell’Acqua, quanto incassa il Comune di Angri?”
Il capogruppo Pd-Centrosinistra Cosimo Ferraioli chiede chiarimenti sulla struttura di via Nazionale
Riceviamo e pubblichiamo
LA CASA DELL’ACQUA A VIA NAZIONALE
UN NUOVO SERVIZIO O CI HANNO FATTO UN ALTRO SERVIZIO?
Non è una novità assoluta, certamente lo è per Angri, ed ha una sua utilità: meno bottiglie di plastica e più acqua di rubinetto. Sì, perché quella erogata dalla prima Casa dell’Acqua inaugurata domenica 20 ottobre scorso in Via Nazionale è proprio l’acqua che scorre dai nostri rubinetti, filtrata e addizionata con anidride carbonica. Come ha dichiarato il titolare della ditta installatrice, l’Amministrazione non ha sostenuto costi e non ne sosterrà, visto che l’acqua sarà prelevata dagli utenti al costo di 3 o 5 centesimi di Euro al litro, a seconda se liscia o gassata.
Visto che il titolare parla di una concessione comunale per la realizzazione e la gestione della Casa dell’Acqua, è necessario che il Sindaco Mauri ci dia qualche ulteriore informazione, sperando che anche in questa occasione non dimostri di avere le idee confuse in materia di appalti e concessioni. Mauri deve informare e chiarire alla cittadinanza, a quanto ammonta il canone (oppure l’aggio, il compenso, la percentuale sugli incassi, insomma i soldi) che il concessionario è tenuto a versare al Comune per aver realizzato la Casa dell’acqua e per la sua gestione?
Gli Angresi vanno rispettati e non trattati da deficienti che si … bevono tutto! Invece di inondarli, ad ogni pié sospinto, di comunicati e di tante inutili parole, bisogna fornire loro serie e documentate informazioni; in quest’occasione una sola (quanto incassa il Comune?) é l’informazione utile ai cittadini per capire se hanno davvero ottenuto un nuovo servizio o se hanno avuto un altro (mauriano) servizio.
Cosimo Ferraioli
Capogruppo consiliare Pd-centrosinistra
Parole Chiave: news, politica, casa dell'acqua, cosimo ferraioli, via nazionale
Pubblicato il 25 Ottobre 2013 da La Redazione
Cerca Notizie
Questo strumento è stato realizzato gratuitamente da Angri.info. Immagini dal sito di Angri Eco Servizi
Acquedotto
Guardia Medica
Vigili
Carabinieri
Protezione Civile
Polizia Stradale
Guasti Gas
CSTP
081 5161517
081 9368176
081 5168227
081 948383
081 5168204
081 949666
800 016086
089 487111